Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

modulo di sicurezza disattivato

Salve a tutti,
    è da ieri sera che appena avvio firefox mi appare questo avviso:
    Non è possibile inizializzare il modulo per la sicurezza. Probabilmente esiste un problema con i file della cartella del proprio profilo. Controllare di possedere i diritti in lettura e scrittura e che sia disponibile sufficiente spazio su disco. Si consiglia di chiudere l'applicazione e risolvere il problema. Continuando con questa sessione potrebbero continuare a verificarsi malfunzionamenti con il modulo di sicurezza.
    Ed inoltre non riesco più a leggere la posta perchè quando cerco di accedere a gmail mi appare l'avviso:
    Firefox non si può collegare in modo sicuro a www.google.com poichè il protocollo SSL è stato disattivato.
    Come posso risolvere questi problemi? Ion non ho disattivato nessun protocollo.
    Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    scusate ma per caso ho infranto qualche regola del forum? ho fatto delle ricerche all'interno del forum sul mio problema ma ho trovato solo una risposta che rimandava ad un articolo in inglese del quale non ho capito nulla
    Ho fatto tantissimi controlli sul pc con antivirus antispyware e altri programmi ma non riesco a risolvere il problema
    potete aiutarmi?
    grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    prova a dare un'occhiata al link, l'ultima parte relativa al Secured Sockets Layer Level 2 e 3 (SSL 2 e 3)
    http://www.mozillaitalia.it/firefox/options.html
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio