Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: veterinari, a me!

  1. #1

    veterinari, a me!

    qualcuno sa, o riesce a trovarmi quanto tempo bisogna aspettare tra la vaccinazione trivalente e l'antirabbica per i gatti?
    è da due ore che cerco ma non lo trovo
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  2. #2
    Almeno una settimana, credo.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3

    Re: veterinari, a me!

    Originariamente inviato da babykiky
    qualcuno sa, o riesce a trovarmi quanto tempo bisogna aspettare tra la vaccinazione trivalente e l'antirabbica per i gatti?
    è da due ore che cerco ma non lo trovo
    azz, mia sorella è appena andata via. A perugia alla facoltà di veterinaria

    Dopo la chiamo se mi ricordo e ti faccio sapere
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da taddeus
    Almeno una settimana, credo.
    ah... i miei veterinari mi han sempre fatto antirabbica e trivalente uno dietro l'altro, lo stesso giorno.
    Fortuna che l'antirabbica non mi serve più

  5. #5
    Originariamente inviato da --LO--
    ah... i miei veterinari mi han sempre fatto antirabbica e trivalente uno dietro l'altro, lo stesso giorno.
    Fortuna che l'antirabbica non mi serve più
    sì?
    a me serve perchè me lo porto a parigi, solo che ha fatto la trivalente il 30 e la dott. ha detto che bisogna aspettare 20 giorni e poi gli si può fare l'antirabbica e può partire
    in realtà guardando in internet ho visto che dopo l'antirabbica bisogna aspettare 20 giorni, quindi non vorrei che si fosse confusa
    se non si è confusa è un macello perchè passano ancora 40 giorni
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da babykiky
    sì?
    a me serve perchè me lo porto a parigi, solo che ha fatto la trivalente il 30 e la dott. ha detto che bisogna aspettare 20 giorni e poi gli si può fare l'antirabbica e può partire
    in realtà guardando in internet ho visto che dopo l'antirabbica bisogna aspettare 20 giorni, quindi non vorrei che si fosse confusa
    se non si è confusa è un macello perchè passano ancora 40 giorni
    Guarda, non lo so...magari m'è capitato un veterinario "cane" a me che faceva tutto assieme, io so solo che antirabbica e vaccino me li ha sempre fatti lo stesso giorno, uno dopo l'altro e la gatta è lì tranquilla e senza problemi

    Mentre so che l'antirabbica deve essere fatta almeno tot giorni prima (3 settimane forse?) della partenza, ma parlo di viaggi verso la Sardegna, non so se per altre destinazioni ci vuole più tempo

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    Guarda, non lo so...magari m'è capitato un veterinario "cane" a me che faceva tutto assieme, io so solo che antirabbica e vaccino me li ha sempre fatti lo stesso giorno, uno dopo l'altro e la gatta è lì tranquilla e senza problemi

    Mentre so che l'antirabbica deve essere fatta almeno tot giorni prima (3 settimane forse?) della partenza, ma parlo di viaggi verso la Sardegna, non so se per altre destinazioni ci vuole più tempo
    sì, 20 giorni prima domani telefoniamo

    ma non gli fa male a 3 mesi fare tutte ste vaccinazioni??
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  8. #8
    stavo per aprire anch'io un thread simile... magari uso il tuo se non ti spiace..

    come si fa a sapere se un micio è vaccinato? perchè il mio micio Leòn che m'ha adottato ormai da 3 mesi quando l'avevo portato a far la visita è risultato castrato... e non so per quale motivo non ho pensato al vaccino... forse perchè pensavo che se l'avevano castrato l'avevano anche vaccinato...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Se il problema è portarlo dall'italia in francia è abbastanza una dichiarazione del veterinario che attesta che il gatto è nato e cresciuto in un paese in cui la rabbia non è diffusa.

  10. #10
    Originariamente inviato da TeoB
    Se il problema è portarlo dall'italia in francia è abbastanza una dichiarazione del veterinario che attesta che il gatto è nato e cresciuto in un paese in cui la rabbia non è diffusa.
    e ma sul passaportino del gatto ci deve essere scritto che ha fatto la vaccinazione
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.