Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    problemuccio con venditore ebay

    ho acquistato 2 dvd da un venditore con diverse migliaia di feedback positivi, e ho pagato il tutto martedi 22 gennaio, qualche giorno dopo la scadenza dell'asta. Glielo comunico, e lui mi scrive che mi spedisce il tutto il lunedi successivo.

    Già li mi fa asteriscare

    dico, vabbè, aspetto fiducioso.

    Lunedi scorso dovrebbe avermi spedito la roba, ma io non ho ancora ricevuto niente. Gli ho scritto diverse mail per sapere quando mi ha spedito il materiale, gli avrò mandato 2/3 email, ma senza avere alcuna risposta.

    Inoltre, lui mi ha lasciato il feedback positivo subito dopo che ho pagato

    consigli? aspettare dell'altro?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Aspetta e non essere precipitoso, possono capitare degli imprevisti da parte delle poste.
    Comunque c'è sempre il rimborso Paypal (perchè hai pagato con paypal vero???)
    Quindi stai tranquillo
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da XWolverineX
    Aspetta e non essere precipitoso, possono capitare degli imprevisti da parte delle poste.
    Comunque c'è sempre il rimborso Paypal (perchè hai pagato con paypal vero???)
    Quindi stai tranquillo
    si, ho pagato con Paypal.

    imprevisti delle poste? Stai dando per scontato che lui abbia spedito il tutto.. in tal caso, perchè non mi risponde alle mail di richiesta per sapere QUANDO mi ha spedito il pacco?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    se ti ha spedito la roba tramite raccomandata o pacco bastava farsi dare il codice della spedizione (precisando negli accordi che te lo doveva fornire appena avrebbe spedito) e avresti potuto seguire l'iter della spedizione sul sito delle poste.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Fai questo piccolo controllo: è successo la stessa cosa il venditore non rispondeva mai alle mie mail ed ero praticamente pronto ad aprire una controversia.
    Poi ho controllato: le email di eBay venivano viste come Spam e le eliminava.
    Può darsi che stia succedendo la stessa cosa anche a te: fai il login su ebay e controlla!!!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da wsim
    se ti ha spedito la roba tramite raccomandata o pacco bastava farsi dare il codice della spedizione (precisando negli accordi che te lo doveva fornire appena avrebbe spedito) e avresti potuto seguire l'iter della spedizione sul sito delle poste.
    quando lui mi disse che spediva tutto il lunedi, io gli dissi che mi avvisasse a spedizione avvenuta.. ma non ho ricevuto notizie.

    Originariamente inviato da XWolverineX
    Fai questo piccolo controllo: è successo la stessa cosa il venditore non rispondeva mai alle mie mail ed ero praticamente pronto ad aprire una controversia.
    Poi ho controllato: le email di eBay venivano viste come Spam e le eliminava.
    Può darsi che stia succedendo la stessa cosa anche a te: fai il login su ebay e controlla!!!
    le email di ebay? ho un contatto diretto con lui, ho il suo indirizzo email.
    Forse ho trovato il suo negozio online (fuori da ebay) dite che mi conviene telefonare li?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  7. #7
    Originariamente inviato da blekm
    quando lui mi disse che spediva tutto il lunedi, io gli dissi che mi avvisasse a spedizione avvenuta.. ma non ho ricevuto notizie.



    le email di ebay? ho un contatto diretto con lui, ho il suo indirizzo email.
    Forse ho trovato il suo negozio online (fuori da ebay) dite che mi conviene telefonare li?
    Se ti ha già lasciato il feedback, è già un segno di onestà, quindi io aspetterei un po'.
    Se te l'ha spedito con pacco ordinario ci possono volere dai 7 ai 15 giorni.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da elysaweb
    Se ti ha già lasciato il feedback, è già un segno di onestà, quindi io aspetterei un po'.
    Se te l'ha spedito con pacco ordinario ci possono volere dai 7 ai 15 giorni.
    si, ma perchè non mi risponde per dirmi

    "guarda, te l'ho spedito lunedi con pacco ordinario"

    ?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  9. #9
    Originariamente inviato da blekm
    si, ma perchè non mi risponde per dirmi

    "guarda, te l'ho spedito lunedi con pacco ordinario"

    ?
    molto spesso i venditori non rispondono, vuoi per mancanza di tempo o di voglia, ma questo non è indicativo...

  10. #10
    Originariamente inviato da blekm
    si, ma perchè non mi risponde per dirmi

    "guarda, te l'ho spedito lunedi con pacco ordinario"

    ?
    A me è capitato che non mi rispondessero ma che poi il pacco arrivasse senza problemi... Io stessa se vendo rispondo quando posso, magari spedisco e poi non vado in ufficio per due giorni, praticamente il tracking glielo mando a consegna già avvenuta, sempre che non abbia un numero di telefono italiano
    Insomma, non è detto... aspetta ancora un po', poi se continua a non arrivare e a non risponderti apri una controversia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.