Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: Discrezione.....

  1. #1

    Discrezione.....

    Un'amica si confida con te.. ti dice tutti i suoi più intimi e nascosti segreti...e tu che fai??? Ascolti con tacita discrezione...mantenendo per te i vari segreti.
    O magari a tua volta li riveli al tuo migliore amico...che a sua volta lo dice alla sua compagna che magari... stile "catena di san'antonio"!!!


    Quanto conta per te la discrezione, il saper essere un valido e fidato confidente.. al punto da non parlare delle "questioni private" degli altri nemmo con tua moglie o tuo marito..o il tuo compagno/a???

    E vi è mai capitato invece di venire DELUSI proprio da chi si considerava una persona fidata???...sicuramente sì.... e che reazione o conseguenze ha portato nel vostro carattere...e nel rapportarvi con gli altri??

    io??? io sono una DIFFIDENTE NATA...e in più sono legata al segreto professionale!!!!!

    Però ho scoperto che tutti sanno tutto di tutti!

  2. #2
    Di solito leggendo le analisi dei pazienti malati di AIDS e sapendo che uno di questi ha un rapporto con una ragazza a me cara, non lo dico a lei, ma vengo su un forum a blaterare c.....ate sulla privacy e il segreto professionale
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    ora però racconta tutto!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Dev'essere per questo che vinei sul forum a raccontare tutto.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    comunque ho risolto il problema evitando di ascoltare le persone quando parlano di altre persone
    Anche perchè pretendono sempre che tu le capisca al 100% e che le difenda oltremodo senza pensarci.

    Evito
    Quando mi chiedono qualcosa sono cinico e stronzo, la seconda volta non chiedono più niente, anzi passano parola, e io mi libero del circolo vizioso Stranamore che già mi fa girare i maroni assai, specialmente quando vedo della gente che sta bene nel piangersi addosso perchè quella è la sua condizione naturale, e pur essendo consapevole di essere giovani forti e belli continuano a buttare inesorabilmente il loro tempo nel c....o per delle cavolate da film Mucciniano.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Dev'essere per questo che vinei sul forum a raccontare tutto.
    Cosa racconto?

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    comunque ho risolto il problema evitando di ascoltare le persone quando parlano di altre persone
    Anche perchè pretendono sempre che tu le capisca al 100% e che le difenda oltremodo senza pensarci.

    Evito
    Quando mi chiedono qualcosa sono cinico e stronzo, la seconda volta non chiedono più niente, anzi passano parola, e io mi libero del circolo vizioso Stranamore che già mi fa girare i maroni assai, specialmente quando vedo della gente che sta bene nel piangersi addosso perchè quella è la sua condizione naturale, e pur essendo consapevole di essere giovani forti e belli continuano a buttare inesorabilmente il loro tempo nel c....o per delle cavolate da film Mucciniano.
    Secondo me tu sei uguale a tutti gli altri.
    Non dirmi che se vieni a sapere qualcosa di intimo da un amico,poi non lo racconti a tua volta alla tua ragazza.
    Secondo me la vera discrezione non esiste.

  8. #8
    Originariamente inviato da ladyesse
    Secondo me tu sei uguale a tutti gli altri.
    Non dirmi che se vieni a sapere qualcosa di intimo da un amico,poi non lo racconti a tua volta alla tua ragazza.
    Secondo me la vera discrezione non esiste.
    secondo te, per fortuna.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    secondo te, per fortuna.
    Vuoi farmi credere che tu,in tutta la tua vita non hai mai pronunciato le fatidiche parole"lo sai che tizio.....bla,bla,bla.....".
    Lo fanno tutti,e tu non puoi essere diverso.
    Come spieghi il fatto che tutti sono informati dei c***i tuoi?

  10. #10
    Originariamente inviato da ladyesse
    Vuoi farmi credere che tu,in tutta la tua vita non hai mai pronunciato le fatidiche parole"lo sai che tizio.....bla,bla,bla.....".
    Lo fanno tutti,e tu non puoi essere diverso.
    Come spieghi il fatto che tutti sono informati dei c***i tuoi?
    chi è informato dei c....i miei?
    ci sono cose che voglio condividere altre no, stop

    si in tutta la mia vita non ho mai detto "SAI CHE TIZIO BLA BLA BLA" ed anzi è stato spesso motivo di litigio con altre persone.
    Quando una cosa tipo "SAI CHE TIZIO BLA BLA BLA" va vicino al rovinarti la vita, ci pensi 5000 volte prima di farla agli altri

    In secondo luogo, io non sono donna.
    Rari cari a parte, voi donne siete le NOVELLA 2000 per antonomasia, come vi fate voi i c.....i degli altri (in senso non FISICO, anzi magari) non c'è nessuno.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.