Visualizza i risultati del sondaggio: Ci voteresti ?

Chi ha votato
61. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    25 40.98%
  • No

    23 37.70%
  • Si sono donna e sono disposta a concedermi a voi

    13 21.31%
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [elezioni Ot] - Ci Votereste ?

    Salve, sono nuovo.
    Pensavo che fosse corretto eleggere dei rappresentati atti a guidare questa piccola comunità di nullafacenti sotto forma di partito politico. In realtà questo è uno squallido banco di prova per conquistare un giorno i colli del potere romano. In realtà poi trasferisco tutto a milano perchè mi è scomodo svegliarmi la mattina per andare a roma a governare. In realtà mi è scomodo anche solo svegliarmi alla mattina.

    Detto questo Iniziamo a descrivere il nostro brillante partito.

    Innanzi tutto è un partito multientico. Siamo infatti io, l'ebreo e un omosessuale ispanico meglio noto come dydboy ( anche se ancora non lo sa). Vi sono presenti dunque elementi assolutamente eterogenei in termini di cultura ( l'ispanico è pressochè ignorante ), sesso ( l'ispanico si sente donna ), e religione ( io sono satanista l'ebreo è amish ). Questo è garanzia del rispetto di ogni diversità.

    I nostri punti base sono :

    - Eliminare il 30% delle tasse degli italiani facendo pagare l'ICI alla chiesa per gli edifici non di culto. ( ma al contempo non farla pagare a qualsiasi edificio di culto di qualsiasi religione (tanto poi li farò saltare ) )

    - Eliminazione fisica durante la "notte dei grandi righelli" del sindacato insegnanti. Aumento delle ore scolastiche da 4 a 8 ( ovviamente non tutte di lezione ), aumento della paga degli insengnati, e loro selezioni su basi rigorossissime. ( L'aumento delle ore serve a portare via i ragazzi dagli oratori e dall'indottrinamento religioso )

    - Seguendo la teoria del "broken Glass", che ha ripulito new york ( non è stata la tolleranza zero di giuliani ), occupazione e messa in "ordine" delle zone più disagiate del paese. ( Es: napoli e i suoi peggio quartieri ) Rieducazione forzata.

    - Calci nel fondoschiena all'alitalia, facciamola fallire brutalmente perchè imbottita di persone mandaste li dai politici che dovevano un favore a qualcuno e inadatta a sostenere il mercato.

    - Ente di controllo dell'informazione, che non è una censura ma un organo che prende letteralemnte a schiaffi gli editori e i giornalisti che si permettono di popolare i telegiornali delle pegggiori asteriscate tipo i cani con tre chiappe o le notizie di gossip.



    Continuerà l'ebreo o ra torno al lavoro.

    Al di là dello spirito ilare del tread basatevi sui programmi

  2. #2
    Per ora un successone! Io rimango fedele alla "Sinistra Forumistica" di Agiaco.
    Comunque prendo atto che esistono già due forze politiche in questo forum. Magari riusciamo a fare campagne elettorali, dibattiti, elezioni.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    Ti voterei di corsa.
    Al posto di rieducazione forzata metterei l'eliminazione di tali soggetti
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da djciko
    chi sarebbe l'ebreo ?

  6. #6
    Originariamente inviato da djciko
    chi sarebbe l'ebreo ?
    King TB, no? Ma come si fa a non sapere 'ste cose!

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da carnauser
    mi scusasse, sign. Carnauser, ma non conosco tutti i retroscena di questa fantastica comunità

  8. #8
    - Ovviamente le banche verranno tutte statalizzate, e verrà introdotto lo ius primae noctis popolare: ogni volta che aprirete un conto, sarà possibile trombarsi la moglie del dirttore di filiale.

    - Il sistema informativo dei Bancomat, che è capillare e informaticamente più sicuro della rete internet, verrà potenziato per offrire ai cittadini dei servizi: tramite il Bancomat sarà possibile non solo pagare imposte, ma anche votare, evitando di sprecare soldi e risorse tenendo chiuse le scuole. Sarà possibile iscriversi a scuole, università e corsi. Si potranno prenotare cinema, teatri, musei e mostre locali. Inoltre saranno anche sportelli informativi.

    - La Chiesa verrà riconosciuta come istituzione religiosa, ma il Vaticano verrà disconosciuto come Stato. I beni del Vaticano verranno confiscati e redistribuiti alle famiglie più povere. Le entrate saranno sottoposte a rigido commissariamento statale.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    dove si fa la tessera?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da panta1978
    King TB, no? Ma come si fa a non sapere 'ste cose!
    ma dico io, che ignoranza
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.