Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84

Discussione: London calling

  1. #1

    London calling

    Ho appena prenotato 9 giorni 9 a Londra per metà Marzo (infatti m'arzo e parto)

    e ar popolo?

    A parte raccomandarvi Ryanair e couchsurfing.com grazie ai quali tutto questo è possibile per soli 78 euro totali (esclusi solo cibo musei e trasporto locale) vorrei consigli su:
    -cosa vedere oltre ciò che campeggia sulle prime pagine di qualsiasi guida
    -quali musei/altre cose sono gratuiti e per cosa vale davvero la pena pagare
    -come e dove mangiare (tenendo conto che sarò in una casa per tutto il tempo) per non spendere i miliardi e non farsi venire gastriti e affini
    -che tipo di abbonamento comprare per i trasporti
    -varie ed eventuali


    So che non mi deluderete

  2. #2
    78 euro anche il pernottamento?

  3. #3
    Originariamente inviato da Alex D.
    78 euro anche il pernottamento?
    no, il volo

    pernottamento 0 euro ( www.couchsurfing.com ma non divaghiamo subito.. datemi qualche consiglio prima )

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    78 euro anche il pernottamento?
    couchsurfing.com

    Dormirà nella vasca da bagno di un hooligan.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Originariamente inviato da Mitico
    couchsurfing.com

    Dormirà nella vasca da bagno di un hooligan.
    no, nel letto matrimoniale con camera separata di una mia amica francese che vive a Londra e che ho ospitato a Roma 1 annetto e mezzo fa (tra l'altro lei c'è solo un paio di giorni.. poi va a farsi una vacanzina a new york e me lascia casa) :P



    :P

    *****************

    Consigliii


  6. #6
    Vai a fare visita a Carlo e Camilla. Allo Zoo di Londra. Chiedi del direttore. Si chiama Sir Pent.

  7. #7
    tralasciando che io a Londra ci sono andato pagandone 32 di euro ( ) anche se ci sono stato di meno ti posso dare qualche piccolissima dritta per quel poco tempo che ci ho potuto passare.
    Il British Museum è gratuito, così come la National Gallery e il museo di storia naturale salvo qualche "sezione particolare" che è a pagamento (non posso esserti molto di aiuto perchè lì non ci sono stato). Rottura di razzi che alle sei chiudono quindi se ci arrivi alle cinque vedi tipo solo la portineria.
    Sul piano culinario io mi sono affidato ai classici Mcdonald, Burger King e KFC non ho potuto sperimentare cucina locale anche qui per dannata mancanza di dannato tempo.
    L'abbonamento per i trasporti travel card rulez. Io ci sono stato da giovedì a domenica, mi è costata mi pare sulle 20 sterline e viaggiavo come un caimano all'interno di zona 1 e 2 ampiamente sufficienti per vedere gran parte di quello che c'e' da vedere. Puoi farla in una qualsiasi stazione della metro (io l'ho fatta a Piccadilly Station).
    Le varie ed eventuali si esamineranno via via.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  8. #8
    Originariamente inviato da campa100anni
    tralasciando che io a Londra ci sono andato pagandone 32 di euro ( ) anche se ci sono stato di meno ti posso dare qualche piccolissima dritta per quel poco tempo che ci ho potuto passare.
    Ma avrai pagato l'albergo immagino.. :P
    I miei voli sono tutti e due d aun cent.. + tasse aeroportuali checkin e bagaglio.. ^_^

    Il British Museum è gratuito, così come la National Gallery e il museo di storia naturale salvo qualche "sezione particolare" che è a pagamento (non posso esserti molto di aiuto perchè lì non ci sono stato). Rottura di razzi che alle sei chiudono quindi se ci arrivi alle cinque vedi tipo solo la portineria.
    Ottimo, grazie mille! =)
    Segno.. tanto conto di essere mattutino e di girare molto di giorno

    Sul piano culinario io mi sono affidato ai classici Mcdonald, Burger King e KFC
    giammaaaaaaai
    Non mi piacciono
    Su questo punto più che altro, avendo una casa a disposizione conterei di far spesa e cucinare (e portarmi panini in giro quando tornare a casa solo per mangiare sia troppo scomodo). Più che altro se qualcuno (ci dovrebbe essere qualcuno che vive a londra) sa dirmi che ne so.. il nome di qualche catena di supermercati economica e cosa ci si può trovare a prezzi accettabili sia per cucinar che per farsi panini e similia)

    non ho potuto sperimentare cucina locale anche qui per dannata mancanza di dannato tempo.
    nbon credo sia perso granchè da quel che si dic.. poi a me manco piac eil pesce.. quindi niente fish and chips

    L'abbonamento per i trasporti travel card rulez. Io ci sono stato da giovedì a domenica, mi è costata mi pare sulle 20 sterline e viaggiavo come un caimano all'interno di zona 1 e 2 ampiamente sufficienti per vedere gran parte di quello che c'e' da vedere. Puoi farla in una qualsiasi stazione della metro (io l'ho fatta a Piccadilly Station).
    Hum.. io devo starci 9 giorni però.. e la casa è in zona 3. Spero non mi costi più dell'aereo =)

    Grazie mille "per intanto" =)

    Originariamente inviato da Mems
    Si chiama Sir Pent.

  9. #9
    fai una ricerca sul forum, ci sono millemila 3d al giorno che parlano di londra. un paio tra i più ricchi di informazioni sono questi
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=londra
    http://forum.html.it/forum/showthrea...londra+ostello
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    fai una ricerca sul forum, ci sono millemila 3d al giorno che parlano di londra. un paio tra i più ricchi di informazioni sono questi
    http://forum.html.it/forum/showthrea...ghlight=londra
    http://forum.html.it/forum/showthrea...londra+ostello
    grazie, stasera me li spulcio =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.