Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Installare dreamweaver con wine... problema!

    Sto provando ad installare dreamweaver con wine su ubuntu 7.10 ma al momento dell'installazione mi dice che vuole il MDAC.
    Io provo pure ad andare sul sito microsoft, perche' e' da la' che si scarica, ma avendo linux che c'azzecca sto mdac visto che e' windows?

    Come posso installare sto programma?
    Inoltre, da qualche parte ho letto che sul pc dovrebbe esserci una partizione con windows da sopra, e' essenziale? Il mio pc ha solo ubuntu...
    Mai dire Mai

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    No non ti serve avere windows.
    Prima di tutto installati mdac sempre da wine e poi installi dreamweaver...
    Se hai problemi senno metti virtual box con macchina virtuale winzozz e ci installi sopra dreamweaver, semplice

  3. #3
    Originariamente inviato da nifriz
    No non ti serve avere windows.
    Prima di tutto installati mdac sempre da wine e poi installi dreamweaver...
    Se hai problemi senno metti virtual box con macchina virtuale winzozz e ci installi sopra dreamweaver, semplice
    si ma come lo installo sto mdac? quale versione devo prendere?
    Hai un link corretto per il download?
    Grazie e scusa se rompo
    Mai dire Mai

  4. #4
    io trovo questo link, ma vuole la convalida dell'autenticita' di windows che io non ho visto che uso linux...


    http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it


    che faccio?
    Mai dire Mai

  5. #5
    il metodo migliore è usare Wine-doors che è un'assistente per l'installazione dei software sotto Wine

    se poi ti interessano info su come procedere manualmente guarda qui http://sudan.ubuntuforums.com/showthread.php?t=483500

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Guarda x le MDAC prima si potevano scaricare senza problemi... prova a vedere se su
    www.torry.net (è un sito x sviluppatori delphi) ci sono ancora le varie copie di programmi per windows:
    Framework
    MDAC
    VBA - lib

    e nello specifico ti scarichi MDAC. Se non trovi usa la ricerca del sito che é buona. Dopo aver scaricato MDAC lo installi come se fossi sotto winzozzo, ricordati solo di seguire i soliti passi x installare con wine che trovi nella wini di ubuntu.it.org

  7. #7
    Originariamente inviato da paolino_delta_t
    il metodo migliore è usare Wine-doors che è un'assistente per l'installazione dei software sotto Wine

    se poi ti interessano info su come procedere manualmente guarda qui http://sudan.ubuntuforums.com/showthread.php?t=483500
    ma questo wine-doors sarebbe la stessa cosa di wine? cioe' il wine che ho lo dovrei cancellare?
    Mai dire Mai

  8. #8
    Originariamente inviato da nifriz
    Guarda x le MDAC prima si potevano scaricare senza problemi... prova a vedere se su
    www.torry.net (è un sito x sviluppatori delphi) ci sono ancora le varie copie di programmi per windows:
    Framework
    MDAC
    VBA - lib

    e nello specifico ti scarichi MDAC. Se non trovi usa la ricerca del sito che é buona. Dopo aver scaricato MDAC lo installi come se fossi sotto winzozzo, ricordati solo di seguire i soliti passi x installare con wine che trovi nella wini di ubuntu.it.org
    ho provato a cercare mdac su quel sito, ma non mi da nessun download da poter fare...
    Mai dire Mai

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Allora x wine-doors non lo conosco, ma credo sia un add-on a wine... qualcuno mi corregga altrimenti thanx

    MDAC prova a cercarlo su www.downloads.com, zdnet o qualunque altro sito del genere, dovresti trovarle

  10. #10
    Originariamente inviato da nifriz
    Allora x wine-doors non lo conosco, ma credo sia un add-on a wine... qualcuno mi corregga altrimenti thanx

    MDAC prova a cercarlo su www.downloads.com, zdnet o qualunque altro sito del genere, dovresti trovarle
    ok forse l'ho trovato su downloads.com anche se scarica lentissimo, dovrebbero avere problemi di server.
    Ti faccio sapere se e' quello che cercavo
    Grazie per la dritta
    Mai dire Mai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.