Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: Ieri sera...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Ieri sera...

    quando vai a fare la spesa e alle bilance dell'ortofrutta trovi cartelli a pennarello con scritto che bisogna chiudere il sacchetto "prima" di pesarlo e che le cassiere verificheranno anomalie di peso

    quando esci col carrello e nel parcheggio da parte al tuo trovi un paio di scarpe da donna usate ma ancora buone abbandonate ma appaiate in ordine (e non te ne sei andata a casa senza scarpe cara mia...)

    allora capisci che la crisi c'è davvero ed è anche grossa....


    OT-PS: ho trovato un tricorno tra la fuffa carnevalizia al super, alemno quello è un prb in -
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    Originariamente inviato da @rgo1
    quando vai a fare la spesa e alle bilance (...)
    quando esci col carrello e nel parcheggio (...)
    allora capisci che la crisi c'è davvero ed è anche grossa....
    Sillogismo tirato per i capelli.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    sarò cretina, ma non ho capito il nesso...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ieri sera ho visto una sedia ikea ancora nuova al reparto occasioni. Cioè la gente le prende nuove all'ikea per 20€ e lascia li una sedia uguale per 18.95...c'è proprio crisi.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    al supermercato dove vado io cè l'addetto/a alla bilancia che ti pesa e ti chiude i sacchetti.
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  6. #6

    Re: Ieri sera...

    Originariamente inviato da @rgo1
    alemno quello è un prb in -
    Avafatanggg Waufa wauuu


    X

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carnauser
    Ieri sera ho visto una sedia ikea ancora nuova al reparto occasioni. Cioè la gente le prende nuove all'ikea per 20€ e lascia li una sedia uguale per 18.95...c'è proprio crisi.
    no, ma a parte le battute, io non ho proprio capito cosa c'entri il fatto che il super abiliti le cassiere a fare eventuali controlli antitaccheggio, un paio di scarpe lasciate in un parcheggio e la crisi economica... perchè la prima cosa che mi viene di dire, per esempio, è che se la crisi è così nera, un paio di scarpe seminuove non si abbandonano, semmai si fanno risuolare all'infinito...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da alda
    no, ma a parte le battute, io non ho proprio capito cosa c'entri il fatto che il super abiliti le cassiere a fare eventuali controlli antitaccheggio, un paio di scarpe lasciate in un parcheggio e la crisi economica... perchè la prima cosa che mi viene di dire, per esempio, è che se la crisi è così nera, un paio di scarpe seminuove non si abbandonano, semmai si fanno risuolare all'infinito...
    Risuo che ?...cioè veramente si possono risuolare delle scarpe ?

  9. #9
    Originariamente inviato da alda
    no, ma a parte le battute, io non ho proprio capito cosa c'entri il fatto che il super abiliti le cassiere a fare eventuali controlli antitaccheggio, un paio di scarpe lasciate in un parcheggio e la crisi economica... perchè la prima cosa che mi viene di dire, per esempio, è che se la crisi è così nera, un paio di scarpe seminuove non si abbandonano, semmai si fanno risuolare all'infinito...
    Anch'io non capisco il nesso.
    Vabbè per me è normale.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carnauser
    Risuo che ?...cioè veramente si possono risuolare delle scarpe ?
    la tecnologia fa miracoli...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.