buongiorno mastri: ho i due seguenti form
codice:<form name="login" id="login" method="get"> <table width="162" background="immagini/sfondoTabellaLogin.gif"> <tr > <td colspan="2" background="immagini/titoloTabella.gif"><div id="titoloMenu">L o g i n</div></td> </tr> <tr> <td height="26" width="38%"><div id="testoMenu">Username</div></td> <td width="62%"><input type="text" name="userName" size="8"></td> </tr> <tr> <td height="25"><div id="testoMenu">Password</div></td> <td><input type="password" name="password" size="8"></td> </tr> <tr> <td height="30" colspan="2" align="center" valign="middle">[img]immagini/registrati.gif[/img][img]immagini/accedi.gif[/img]</td> </tr> </table> </form>la prima form è per l'inserimento di user e pwd mentre la seconda da la possibilità di ricercare degli oggetti in un db sul server......codice:<form name="cerca"> <table width="162" background="immagini/sfondoTabellaCercaTestuale.gif"> <tr > <td height="22" colspan="2" background="immagini/titoloTabella.gif"><div id="titoloMenu">C e r c a</div></td> </tr> <tr> <td height="19" colspan="2" align="center"><input name="campoCerca" type="text" ></td> </tr> <tr> <td width="86" height="35" align="right"><div id="testoMenu">Avanzata</div></td> <td width="64" align="right">[img]immagini/cerca.gif[/img]</td> </tr> </table> </form>
il mio problema è il seguente:
nella prima form se schiaccio su "invio" dopo l'inserimento dei due campi non succede nulla
mentre nella seconda se schiaccio "invio" mi accede in una seconda pagina....
perchè? a me sembrano uguali!!!

Rispondi quotando
nessuno?