Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    io questa la butto di sotto...

    Avrai pure problemi col lavoro, i tuoi capi non ti capiscono, e vogliono più bene alla collega che a te (gnè gnè), ma porca miseria potresti evitare di aggirarti per i corridoi cantando a squarciagola o emettendo sospiri e lamenti nemmeno avessero sterminato la tua famiglia sotto i tuoi occhi?

    Mettiti in aspettativa, in malattia, in ferie, ma evita di addolorare tutto l'ufficio da due mesi a questa parte...
    Oltretutto, se le dici "dai, andiamo al bar", sperando che almeno con un caffè si riprenda per dieci minuti, la sua risposta è "non ce la faccio...". Ho deciso, la sopprimo, così smette di soffrire.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da djciko
    ok.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    lo so, sembra un @rgo-thread, ma non sappiamo più come dirglielo... Insomma, magari io personalmente no, ma c'è anche chi in questo ufficio avrebbe da lavorare...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Invitala di nuovo per un caffè, dove ci metterai un acido capace di bruciargli le corde vocali, cosi risolvi senza omicidi.

  6. #6
    Le persone che si lamentano troppo (ivi compresa in certi frangenti la sottoscritta) diventano da vittime carnefici o meglio scaramellatrici di maroni. Proprio come quelli che hanno ragione, ma volendola sostenere con troppa violenza, passano dalla parte del torto.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    Originariamente inviato da alda
    lo so, sembra un @rgo-thread, ma non sappiamo più come dirglielo... Insomma, magari io personalmente no, ma c'è anche chi in questo ufficio avrebbe da lavorare...
    Ma cos'ha?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da magnus
    Ma cos'ha?
    ha chiesto una modifica dell'orario e le hanno detto di no, perchè l'orario che chiedeva lei non era compatibile con le esigenze dell'ufficio dove lavora. Non so che orario avesse chiesto, quindi non so se sia veramente incompatibile o se sia una scusa da parte dei dirigenti, ma mi sfugge il motivo per cui debba affliggere noi: c'è tanto di ufficio personale, il cui capo ha la porta sempre aperta (letteralmente, non l'ho mai vista chiusa in vent'anni...), vai e parlaci. I primi giorni potevamo anche capirla, adesso non si regge più.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    ti avevo risposto in un altro 3d cmq...

    senti...io lavoro di fianco ad uno pseudogiardiniere che aspetta solo la pensione, di fronte a uno che nn si sta nè fermo nè zitto un attimo e con dietro un cappellano mancato che ogni dieci minuti se si gira e mi fissa il monitor....e nn mi lamento. tutti i santi giorni. tutti uguali.

  10. #10
    Originariamente inviato da alda
    ha chiesto una modifica dell'orario e le hanno detto di no, perchè l'orario che chiedeva lei non era compatibile con le esigenze dell'ufficio dove lavora. Non so che orario avesse chiesto, quindi non so se sia veramente incompatibile o se sia una scusa da parte dei dirigenti, ma mi sfugge il motivo per cui debba affliggere noi: c'è tanto di ufficio personale, il cui capo ha la porta sempre aperta (letteralmente, non l'ho mai vista chiusa in vent'anni...), vai e parlaci. I primi giorni potevamo anche capirla, adesso non si regge più.
    Beh, se è davvero così stressante fateglielo presente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.