Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Costo trasporto salma

  1. #1

    Costo trasporto salma

    Ho appena letto un articolo sul costo che si deve sostenere quando un familiare muore: dai 1.500 euro in su (cofano cioè la bara, tumulazione, fiori, ecc...). Non accennano alla spesa per il carro funebre nel caso in cui debba percorrere un lungo tragitto (compreso tratta in autostrada) dal luogo di decesso al luogo di sepoltura. Visto che la cosa mi interessa da vicino, qualcuno ha delle informazioni attendibili?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ora muoio e ti faccio sapere.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    con la cremazione forse si risparmia


    cmq si le spese sono alte....e tra le altre cose vanno fatte anche abbastanza velocemente....
    nn so quantificarle però

  4. #4
    Originariamente inviato da Angioletto
    ora muoio e ti faccio sapere.
    E scommetto che te ne andrai anche in Paradiso...

  5. #5
    Originariamente inviato da Carletto90
    con la cremazione forse si risparmia


    cmq si le spese sono alte....e tra le altre cose vanno fatte anche abbastanza velocemente....
    nn so quantificarle però
    Sta sera sondaggio tra i miei familiari chi è disposto a farsi cremare (ho letto dai 900 euro in su, sempre nello stesso articolo). Ma tutte le agenzie funebri hanno gli stessi prezzi (variano di poco intendo)?

  6. #6
    Che allegria di thread.
    Comunque ricordo che noi spendemmo di più, e c'era l'autostrada (150 km + ritorno).
    Una cosa come sei milioni tra tutto.
    Spero di non dover confrontare i prezzi con quelli in euro per diversi anni sinceramente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Salma Hayek son disposto a trasportarla gratis
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da Mems
    E scommetto che te ne andrai anche in Paradiso...
    spero di non dover prendere l'autostrada.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  9. #9
    Con Ryandeath se prenoti molto tempo prima, capace che becchi un trasporto a 1 centesimo + tasse cimiteriali.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da desireedumb
    Sta sera sondaggio tra i miei familiari chi è disposto a farsi cremare (ho letto dai 900 euro in su, sempre nello stesso articolo). Ma tutte le agenzie funebri hanno gli stessi prezzi (variano di poco intendo)?

    beh diciamo che la scelta nn è che si debba fare in base ai soldi...però....penso che i prezzi all'incirca siano quelli per tutti, variano poi in base al materiale e alla 'bellezza' della bara, quante corone di fiori fai mettere, km dalla chiesa.....penso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.