Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Per clienti unicredit

  1. #1

    Per clienti unicredit

    Ciao,
    c'è qualche cliente unicredit che ha ricevuto l'estratto conto 2007?
    Mi è arrivato -da una vicina perchè il postino aveva sbagliato, per la prima volta in vita sua, il mio indirizzo - dentro una busta diversa dal solito. Davanti c'è il logo "selecta hymail" e dietro, sul posto del francobollo, "uniposta" :master:
    Anche voi avete ricevuto in questi giorni le comunicazioni unicredit con queste buste?

  2. #2
    Sei fregato. Catalina Sgurzi commisario di polizzia di tele comunicazione ti tiene sotto controllo.

  3. #3

    Re: Per clienti unicredit

    Originariamente inviato da l'evangelista
    Ciao,
    c'è qualche cliente unicredit che ha ricevuto l'estratto conto 2007?
    Mi è arrivato -da una vicina perchè il postino aveva sbagliato, per la prima volta in vita sua, il mio indirizzo - dentro una busta diversa dal solito. Davanti c'è il logo "selecta hymail" e dietro, sul posto del francobollo, "uniposta" :master:
    Anche voi avete ricevuto in questi giorni le comunicazioni unicredit con queste buste?
    si
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    io ho eliminato l'invio di carta a casa mia...
    vedo il conto online con Unicredit

  5. #5

    Re: Re: Per clienti unicredit

    Originariamente inviato da quaestio
    si
    davvero???

  6. #6

    Re: Re: Re: Per clienti unicredit

    Originariamente inviato da l'evangelista
    davvero???
    davvero giuro.
    in realtà ho pensato che si fossero creati un loro servizio postale
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Per clienti unicredit

    Originariamente inviato da quaestio
    in realtà ho pensato che si fossero creati un loro servizio postale
    be se non sono il solo.. vedo di approfndire meglio, è che online non trovo granchè di questi due nomi grazie per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.