Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Travestimenti originali per carnevale

    Io stavo pensando di travestirmi da effetto delay. Quando qualcuno mi passa vicino ripeto l'ultima parte di quello che dice.

    Oppure da stereo-chorus: comincio a parlare nell'orecchio destro di una persona, gli giro attorno e finisco nell'orecchio sinistro.

    Oppure potrei prendere delle ferie, e riposarmi un po'.

    E voi? Da cosa vorreste travestirvi?
    Avete mai pensato al suicidio?
    E gli spiriti maligni?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    Io mi travestirō da uomo invisibile.

  3. #3

  4. #4
    Un volta mi son vestito da Trapattoni, mettendomi due striscie con su scritto PATTONE ai lati.
    La Terra č bella, peccato per i terrestri.

  5. #5

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io pensavo di vestirmi da realta' parallela e presentarmi a tutti come George Clooney
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7
    Originariamente inviato da Druzya
    io pensavo di vestirmi da realta' parallela e presentarmi a tutti come George Clooney
    Geniale.

    Io potei vestirmi da Sogno e faccio recapitare al posto della festa una bara con su una targhetta "Berlusconi Silvio R.I.P".
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Figo, qui Carnevale č stato sabato.
    Deve essere per causa del fuso orario.

  9. #9
    io vorrei travestirmi per una volta in una cosa allegra... una sacca di pus per esempio
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Originariamente inviato da DydBoy
    Figo, qui Carnevale č stato sabato.
    Deve essere per causa del fuso orario.
    Anche qui, ma pare che le feste nei locali le stiano facendo per tutta la settimana.
    Mi hanno appena invitato. Ora, non potrō andare a nessuna festa per tutta la settimana, ma mi piaceva ragionarci sopra.
    Visto che anche quest'anno mi sa che non andrō in vacanza, poi, credo che chiederō a un po' di amici di mandarsi delle finte cartoline a mio nome e poi di ringraziarmi quando tornano.
    Rimborso il francobollo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.