Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    538

    Basta lottare contro la mafia! A quanto pare c'è qualcosa di peggio...

    Ok, adesso che ho letto sta cosa sono apposto, tutti i miei dubbi sull'eventuale lavaggio del cervello subito da molti cattolici sn risolti....


    http://www.cattoliciromani.com/forum...o-14775.html#5
    Si discute dell'incoerenza del trattamento da parte della Chiesa Cattolica verso chi pratica aborto e verso chi commette un'omicidio...

    non pensare solo alle poche regioni italiane dove c'è la mafia, ma pensa al mondo intero dove si pratica l'aborto su larga scala. Non che la mafia non sia importante, ma l'estensione di questo problema è molto minore dell'aborto.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Basta lottare contro la mafia! A quanto pare c'è qualcosa di peggio...

    Originariamente inviato da buba88
    Ok, adesso che ho letto sta cosa sono apposto, tutti i miei dubbi sull'eventuale lavaggio del cervello subito da molti cattolici sn risolti....


    http://www.cattoliciromani.com/forum...o-14775.html#5
    Si discute dell'incoerenza del trattamento da parte della Chiesa Cattolica verso chi pratica aborto e verso chi commette un'omicidio...
    scoperta l'acqua calda?

  3. #3
    c'è anche una buona percentuale di italiani che condivide... che dire

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Masturbarsi, saltare la Messa, abortire, uccidere sono tutti peccati mortali, che se fatti con piena avvertenza e deliberato consenso, "rompono" la relazione personale con Cristo, e fanno perdere lo 'stato di grazia'.
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716
    Originariamente inviato da wallrider
    no dai non può ancora esserci gente
    che 'ragiona' così,
    dai no non ci credo

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    io non ci credo che possa esserci gente che visita quei siti e frequenta quei forum
    mi riferisco all'utente ncopp a tutt

  7. #7
    Quando vado su quel forum non so mai se ridere o piangere.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003

    Re: Basta lottare contro la mafia! A quanto pare c'è qualcosa di peggio...

    Originariamente inviato da buba88
    Ok, adesso che ho letto sta cosa sono apposto, tutti i miei dubbi sull'eventuale lavaggio del cervello subito da molti cattolici sn risolti....


    http://www.cattoliciromani.com/forum...o-14775.html#5
    Si discute dell'incoerenza del trattamento da parte della Chiesa Cattolica verso chi pratica aborto e verso chi commette un'omicidio...
    Penso che non ci voglia un genio a capire il senso del post, ovvero che la Chiesa tende a sensibilizzare di piu l'aborto perchè la Mafia sanno tutti cosa è e quanto sia schifosa.
    Non è che l'aborto è peggio, è che si è meno sensibilizzati ad esso, al contrario della mafia.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di buba88
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    538
    tia, quand'è stata l'ultima volta che hai sentito ruini o chi per lui (non so adesso che è il rompiballe di turno) dire qualcosa contro la mafia? Il discorso non è sensibilzzare o meno, l aborto lo conoscono tutti, e ognuno ha le proprie idee a riguardo. Ma a quanto pare per la Chiesa è più importante criticare l'interruzione volontaria di gravidanza piuttosto che spendere due parole sulla mafia... magari forse non cambia nulla... ma sai com'è.... ' si sa mai!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da buba88
    tia, quand'è stata l'ultima volta che hai sentito ruini o chi per lui (non so adesso che è il rompiballe di turno) dire qualcosa contro la mafia? Il discorso non è sensibilzzare o meno, l aborto lo conoscono tutti, e ognuno ha le proprie idee a riguardo. Ma a quanto pare per la Chiesa è più importante criticare l'interruzione volontaria di gravidanza piuttosto che spendere due parole sulla mafia... magari forse non cambia nulla... ma sai com'è.... ' si sa mai!
    una bella scomunica in blocco.. non l'hanno mai fatta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.