Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

risposta da panico informatico

Inutile dire che non è bello tutto ciò.
    Mi dispiace se il mio linguaggio irriverente abbia leso la morale di qualcuno e che la mia spudoratezza abbia causato turbe psichiche fra Voi puristi informatici.
    Purtroppo da umile laureata in lettere non ho grandi competenze informatiche, circostanza che mi porta ad aprire una discussione in un forum sbagliato e a confessare di aver sabotato qualche povera multinazionale di periferia scaricando un programma da quel pocodibuono di emule.Scusate, Emule, sono la sua unica utente, non vorrei che leggendo si sentisse offeso.
    Con tutta l'umiltà di un pesciolino annegato rinnovo le mie più sentite scuse.

non si tratta di creare turbe psichiche o di ledere la morale di qualcuno

è semplicemente vietato dal regolamento, e se è così un motivo ci sarà

non leggere nulla di personale nel 3d chiuso

ciacia
    m

Utente bannato
    E' anche poco serio dire cavolate per giustificarsi dopo avere palesemente sbagliato, specialmente celandosi dietro a un computer e non sarai certamente tu a causarci turbe psichiche.

"E' anche poco serio dire cavolate per giustificarsi dopo avere palesemente sbagliato, specialmente celandosi (TI?) dietro a un computer e non sarai certamente tu a causarci turbe psichiche"

Ma cosa avete in questo forum?E' palese che qualcuno qui non conosca l'ironia (dote degli spiriti acuti) ma mi sembra eccessivo rispondere cosi a qualcuno che si scusa, non giustifica, di aver violato le regole del "gruppo". Purtroppo essendo entrata in contatto con questo fantastico mondo solo oggi non ho avuto il tempo materiale per introiettare il decalogo..o forse di leggere quello del forum in particolare dato che solo li sono presenti le regole che ho violato..
    Comunque vi ringrazio per la cortesia e la disponiblità, qui si che si respira aria fresca!
    Un caloroso saluto dalla fabbrica dei rapporti umani.

Ps:nel testo sono disseminati "errori ironici": un leccalecca a chi ne trova almeno uno.

Au revoire

Originariamente inviato da maniu333
    "E' anche poco serio dire cavolate per giustificarsi dopo avere palesemente sbagliato, specialmente celandosi (TI?) dietro a un computer e non sarai certamente tu a causarci turbe psichiche"

Ma cosa avete in questo forum?E' palese che qualcuno qui non conosca l'ironia (dote degli spiriti acuti) ma mi sembra eccessivo rispondere cosi a qualcuno che si scusa, non giustifica, di aver violato le regole del "gruppo". Purtroppo essendo entrata in contatto con questo fantastico mondo solo oggi non ho avuto il tempo materiale per introiettare il decalogo..o forse di leggere quello del forum in particolare dato che solo li sono presenti le regole che ho violato..
    Comunque vi ringrazio per la cortesia e la disponiblità, qui si che si respira aria fresca!
    Un caloroso saluto dalla fabbrica dei rapporti umani.

Ps:nel testo sono disseminati "errori ironici": un leccalecca a chi ne trova almeno uno.

Au revoire
    Ciao, se non vuoi dare soldi alle case informatiche (neanch'io lo faccio) passa al software freeware o, meglio ancora, al software libero!

È stupefacente vedere come quasi tutti i programmi che costano un sacco di soldi possano essere rimpiazzati da programmi gratuiti e legalmente distribuibili!

A disposizione per chiarimenti (come d'altronde il 90% dei forumisti, credo). Fai una ricerca sul forum "Windows e software", se non trovi ciò che ti aggrada apri lì un post.

Se poi ti vuoi avvicinare a Linux, abbiamo anche quello!

Chiudo messaggio per polemiche sterili. STOP

Maniu cerca di leggere il regolamento prima di scrivere altri messaggi. STOP

Parlare di software piratato è vietato su tutti i forum e non solo qui. STOP

Ciao. STOP
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio