Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    insalata già lavata in buste

    Alle iene hanno fatto un servizio dicendo che l'insalata già lavata nelle buste contiene mediamente + batteri dell' insalata ancora da lavare, + batteri di un bicchiere d'acqua del naviglio, e (udite udite) + batteri delle mutandine sporche di Carnauser che non si cambia da una settimana (ho usato Carnauser come prestanome perchè vedo che è alla moda qui sul forum fare il suo nick).

    E ricordate "The knight" vi salva la vita.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: insalata già lavata in buste

    Originariamente inviato da The knight
    Alle iene hanno fatto un servizio dicendo che l'insalata già lavata nelle buste contiene mediamente + batteri dell' insalata ancora da lavare, + batteri di un bicchiere d'acqua del naviglio, e (udite udite) + batteri delle mutandine sporche di Carnauser che non si cambia da una settimana (ho usato Carnauser come prestanome perchè vedo che è alla moda qui sul forum fare il suo nick).

    E ricordate "The knight" vi salva la vita.
    con tutte le schifezze che respiriamo
    fumiamo
    beviamo
    e mangiamo ogni giorno
    vuoi che mi stronchi un'insalata?

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: insalata già lavata in buste

    Tu sei il paradosso di te stesso.

  4. #4

    Re: Re: insalata già lavata in buste

    Originariamente inviato da thitan
    con tutte le schifezze che respiriamo
    fumiamo
    beviamo
    e mangiamo ogni giorno
    vuoi che mi stronchi un'insalata?
    appunto.

    se le iene sono la fonte di riferimento per l'informazione scomoda vuol proprio dire che ci meritiamo 50 anni di berlusconi.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5

    Re: insalata già lavata in buste

    Originariamente inviato da The knight
    Alle iene hanno fatto un servizio dicendo che l'insalata già lavata nelle buste contiene mediamente + batteri dell' insalata ancora da lavare, + batteri di un bicchiere d'acqua del naviglio, e (udite udite) + batteri delle mutandine sporche di Carnauser che non si cambia da una settimana (ho usato Carnauser come prestanome perchè vedo che è alla moda qui sul forum fare il suo nick).

    E ricordate "The knight" vi salva la vita.
    manco la lavassero nel Tevere! Esagggerato! Che contenga più batteri di quella fresca appena lavata ci posso pure credere (visto che, appunto, sarebbe appena lavata e non avrebbe subito tutti i processi di quella in busta), ma a tutto il resto non ci credo. Probabilmente hanno parlato di proporzioni...e, in ogni caso, credo che ci siano anche differenti tipi di batteri.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    Re: Re: insalata già lavata in buste

    Originariamente inviato da thitan
    con tutte le schifezze che respiriamo
    fumiamo
    beviamo
    e mangiamo ogni giorno
    vuoi che mi stronchi un'insalata?
    stai sicuro che il portafogli te lo stronca di certo. Eppure sento in giro che se ne consuma tantissima nonostante il costo spropositato

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: Re: Re: insalata già lavata in buste

    Originariamente inviato da aedo1.0
    appunto.

    se le iene sono la fonte di riferimento per l'informazione scomoda vuol proprio dire che ci meritiamo 50 anni di berlusconi.
    ...o che sarebbe l'ora di svegliarsi

    dai che suona anche meglio

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma va` la`. Giusto oggi ho comprato mezzo chilo di batteri e ci ho trovato dentro un cardo. Ma piccolo, che sara` mai.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    E' proprio grazie a queste insalate che oggigiorno si possono curare malattie prima indebellabili come la candida.(cit.)

  10. #10

    Re: Re: Re: insalata già lavata in buste

    Originariamente inviato da The knight
    stai sicuro che il portafogli te lo stronca di certo. Eppure sento in giro che se ne consuma tantissima nonostante il costo spropositato
    chiaro.
    ormai il mondo è pieno di single che piuttosto di mettere le mani nel lavandino impiegando 3 minuti del loro prezioso tempo per pulire l'insalata la pagano 8 volte tanto.

    la vendono, evviva.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.