Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    46

    Installzione file su palmare palm os o windows mobile

    Ciao a tutti!!!
    Provo a descrivere brevemente il mio problema.
    Con installshield 9, costruisco delle procedure automatiche di installazione di opere in html su pc. Al termine della procedura, appare un checkbox da spuntare o meno a seconda se si vuole installare o no un certo file su palmare. ;Mettendo la spunta e cliccando sul pulsante Fine della procedura di installazione parte in automatico la ricerca della sincronizzazione con il palmare collegato al pc e subito dopo la copia del file su palmare. Fino ad ora un amico mi dava una mano realizzando con Visual Studio un setup per palmare (composto dal file html da copiare, i file .cab, un file setup.exe che andavo ad importare come componente nel setup realizzato con installshield) che poi io andavo a collegare e richiamare nel setup generale realizzato con installshield. Posso realizzare tutto ciò in maniera molto più semplice? c'è qualche programma free che può aiutarmi? Qual'è la procedura da seguire?

    Grazie
    Saluti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    credo sia piu' una discussione da "programmazione" che da cellulari, quindi ti sposto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.