Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    L'associazione consumatori

    Signori miei, a cosa serve l'associazione consumatori??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    a farti aprire un 3d

  3. #3
    Originariamente inviato da NyXo
    a farti aprire un 3d
    ottima risposta
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    la mai voleva essere una polemica, ma prima di polemizzare volevo sapere se queste suddette associazioni tutelano di fatto i nostri interessi o sono li solo a scaldare sedie inutili.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    E' una lobby come tante altre.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    la mai voleva essere una polemica, ma prima di polemizzare volevo sapere se queste suddette associazioni tutelano di fatto i nostri interessi o sono li solo a scaldare sedie inutili.
    ni, spesso ti offrono una consulenza preliminare gratuita, spesso chi la offre non è preparatissimo (volontari), spesso aiutano parecchio ma hanno la marcia in più solo dopo l'iscrizione (come i sindacati). Diciamo che, rispetto a certe tutele legali, spesso risolvono a prezzi notevolmente inferiori.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    la polemica nasce da questo

    Ogni anno c'è un rincaro pazzesco dei prezzi, da che mondo è mondo è così, e i terroristi mediatici oramai ci fanno la sola insieme alla monnezza e alla storia d'amore tra la stronza e il premier francese.

    Il problema è questo, se loro esistono solo per dire
    "LANCIAMO L'ALLARME"

    Allora io dico che potremo anche dar fuoco ad un paio di sedi, perchè l'allarme lo lancio anche io a gratis se vogliono.

    Sono Inutili ma tanto inutili.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    l...

    Sono Inutili ma tanto inutili.
    mica vero,alcune hanno riviste che offrono comparazioni tra prodotti di largo consumo, ti offrono una consulenza preliminare per schiarirti le idee e, last but not least, NON LI PAGHI, MENTRE LA CASTRONERIA DETTA DA MISTER PREZZI E' INCLUSA NELLE TASSE.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da taddeus
    mica vero,alcune hanno riviste che offrono comparazioni tra prodotti di largo consumo, ti offrono una consulenza preliminare per schiarirti le idee e, last but not least, NON LI PAGHI, MENTRE LA CASTRONERIA DETTA DA MISTER PREZZI E' INCLUSA NELLE TASSE.
    o quindi servono a qualcosa?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.