Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB]Programma per Roulette

Salve a tutti premetto che conosco poco di programmazione ma non pretendo molto, solo un "aiutino da casa" ho bisogno di un programma che mi aiuti a calcolare la puntata da fare sulla roulette. Ho provato con OpenCalc ma mi sono bloccato forse ho bisogno di una macro in VB!
    Spiego il calcolo:

" il gioco si svolge puntando le fiches su una chance ("Rosso" o "Nero") fino al primo pezzo di vincita, quindi si incolonna su un foglio la cifra 1 e 2 e si punta la somma dei due termini cioè 3, se il pezzo è vinto si scrive 3 e si punta 4 , ovvero sempre la somma della prima con l'ultima cifra ,se è perso si cancellano, quando rimane una sola cifra si punta quella se perde si cancella e finisce l'attacco, se vince si scrive sotto la stessa cifra e si punta la somma"

Esempio:

gioco sul rosso e vinco 1+2 = 3
    punto3 sul rosso e vinco aggiungo 1+2+3 sommo gli estremi
    e punto 4 sul rosso e vinco 1+2+3+4 sommo gli estremi
    e punto 5 sul rosso e perdo cancello gli estremi 1 e 4 e rimane 2+3
    punto 5 sul rosso e perdo ricomincia l attacco 1+2

Spero di essere stato chiaro ho bisogno di voi

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Premesso che:

1) questo non e' il forum per il VB

2) non credo a nessun algoritmo per la roulette (con il rosso e il nero hai, per OGNI PUNTATA, il 50% che esca rosso e il 50% che esca il nero - a parte lo zero - dato che non c'e' MEMORIA delle uscite precedenti ...)

e' bene che tu indichi se hai scritto gia' qualcosa da correggere e/o migliorare (nel qual caso mostri il codice) o vuoi realizzato il programma da zero (nel qual caso posti nel forum Offerte di Lavoro).
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Ok! forse non sono stato chiaro io, non voglio nessun algoritmo sulle probabilità di uscita del rosso e del nero, volevo sapere solo l algoritmo delle puntate da fare

su open calc ho scritto le giocate da fare man mano che la roulette mi da le uscite, open calc mi dice se ho vinto o se ho perso io però ho anche bisogno che mi dica man mano quanto puntare secondo la montate che ho spiegato prima alla giocata successiva allego immagine
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Originariamente inviato da giocatore84
    Ok! forse non sono stato chiaro io, non voglio nessun algoritmo sulle probabilità di uscita del rosso e del nero, volevo sapere solo l algoritmo delle puntate da fare
    Ma in quale linguaggio? Questo e' un forum di programmazione ...

Forse non sono stato chiaro io ... hai scritto qualcosa in qualche linguaggio da correggere e/o migliorare?

P.S. Hai letto il regolamento?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Le stesse segnalazioni sono state fatte in questa sede.

Suggerisco di leggere e applicare con attenzione il Regolamento di quest'area.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio