Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Bellissimo questo TOOLTIP

Ciao a tutti sono incappato in questa gallery css per caso:

http://bestwebgallery.com/

Anzi vi consiglio anche il link perchè si trovano dei lavori di spunto molto carini per chi lavora con CSS e HTML.

Dunque la mia domanda è questa: Mi piace di quella GALLERY l'effetto del TOOLTIP. Io conosco l'effetto TOOLTIP con i CSS ma la differenza è che quello fatto in TOOLTIP non segue il movimento del mouse, io invece volevo fare (per una gallery che devo realizzare) lo stesso effetto, passo con il mouse sull'immaginetta e appare in tooltip seguendo il mouse un dettaglio con img o testo+img della foto.

Sicuramente è JAVASCRIPT vero???? avete mai avuto a che fare con una cosa del genere???'

Grazie mille

Mickey

quello utilizzato nella pagina che hai segnalato è un plugin di jquery, lo trovi >qui<

poi naturalmente la grafica devi adattarla un pò tu...
    «Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; ma solo purgatorio, tortura, inferno. Chi è bandito di qui, è bandito dal mondo e l'esilio dal mondo è morte...»
    - William Shakespeare -

Grandissimo DVJACK...

Perdona la mia ignoranza... trovo da qualche parte delle istruzione su come metterlo? e customizzarlo???? è complicato???

Mickey

ciao, per quanto riguarda l'inserimento nnelle tue pagine web, puoi prendere spunto dalla pagina esempio, oppure puoi consultare la documentazione.
    per quanto riguarda la customizzazione, nn saprei, cmq mi sembra che negli esempi e anche nell'archivio disponibile per il download ci siano le informazioni per farlo....

«Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; ma solo purgatorio, tortura, inferno. Chi è bandito di qui, è bandito dal mondo e l'esilio dal mondo è morte...»
    - William Shakespeare -

No no infatti me ne sono accorto dopo dov'erano le istruzioni per l'uso...ehehheheh già mi sto sbizzarrendo. grazie della dritta comunque. Non ero ancora a conoscenza di questo frameworks.

Thanks

mickey

Permessi di invio