Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    mi pare di no, esiste una versione di papervision anche per as2 se non ricordo male
    per quanto riguarda sandy, ti basta andare sul sito ufficiale che trovi cercando su google "flash sandy", e da lì scarichi la libreria e segui le istruzioni per usarla in Flash, il sito è in inglese però, perciò se hai difficoltà con la lingua, potrebbe esserti utile la guida di flash.html.it anche se risale alla versione 1.1 della libreria, per cui molte cose sono cambiate e alcuni comandi sono stati eliminati o sostituiti

le librerie le ho usate entrambe, seppur sommariamente, e la superiorità di Papervision3D su AS3 si fa sentire
    ma chiaramente la premessa per usarlo è di possedere Flash CS3 e una minima padronanza di AS3, della display list e della gestione degli eventi (cose che, se vuoi, puoi approfondire tra i miei articoli e quelli di flash.html.it)

scusate riesumo la discussione..

ho appena approcciato con papervision e devo dire che è veramente una figata
    il mio problema però è che non so nulla di as3 e quindi mi trovo decisamente incasinato!
    ho scaricato la libreria ma trovo tutti tutorial su as3..
    tu And hai qualche link per l'as2..
    volevo iniziare facendo una cosa semplicissima...un piano che gira su se stesso con 1 swf diverso per ogni lato..

help me!!pleeeeeeeeeeeaaaaaaaaaz

ok ho trovato le librerie di papervision in as2

a parte aver letto molte "critiche" sulla potenza delle librerie as2 rispetto alle nuove per as3,
    non ho trovato in rete nessun tutorial o esempio di codice per as2..
    qualcuno di voi a qualche link?

grazie

Permessi di invio