Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Rinominare pagina .asp ed eseguirla

Mi chiedevo se esiste un metodo per eseguire su un webserver file con estensione diversa da .asp interpretandone il contenuto però come se fosse tale.

Per esempio c'è un modo per eseguire come ASP una pagina.asp rinominata in pagina.txt?

Pensavo tipo di cambiare l'estensione e poi nella pagina specificare il content-type e le intestazioni ASP (però lo faccio con l'ASP che dovrebbe venir interpretato ).

E' fattibile o impossibile?

Grazie

Dalla console di IIS, proprietà sul sito web, scheda home directory e quindi premere Configurazione. Copiare il percorso dell'eseguibile per le ASP. Aggiungere una nuova estenzione .txt, specificare il percorso dell'eseguibile (preso da quello per le ASP) e come verbi lo limiti a GET,HEAD,POST,TRACE
    Spunti il resto sotto.
    Auguri.

Ah ok, non posso farlo. Immaginavo quella procedura, ma purtroppo non posso metter le mani sull' IIS in produzione.

Speravo in qualche 'magia' di ASP.
    Non ce ne sono, eh?

Grazie lo stesso

Originariamente inviato da pictor
    Ah ok, non posso farlo. Immaginavo quella procedura, ma purtroppo non posso metter le mani sull' IIS in produzione.

Speravo in qualche 'magia' di ASP.
    Non ce ne sono, eh?

Grazie lo stesso
    Purtroppo no.

Come alternativa puoi sempre fare una include della tua pagina.txt in una .asp, o sempre da pagina .asp fare un server.execute della pagina .txt
    xxx

Si ma sempre .asp dev'essere la pagina che esegue e che viene richiamata.

No era una cavolata. Semplicemente mi genero un css tramite un file .asp e però quando lo modifico con TopStyle non viene colorato il codice CSS (perchè il file è visto come script ASP) ed è scomodo.

Era solo per evitare un piccolo fastidio, e per soddisfare una mia personale curiosità ^_^

Permessi di invio