Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    se io fossi pietro maso

    ad esempio
    se io prendo a colpi di accetta i miei genitori sono giustamente esclusa dall'eredità che tanto agognavo mentre concepivo il folle gesto. giusto? giusto.
    e se invece io ponessi le mie manine sante attorno al collo di un mio famigliare, poniamo il caso fosse una sorella rompicoglioni, e stringessi forte forte forte forte finchè la vita non l'abbandonasse tutti i suoi averi andrebbero a mammà che sarebbe erede universale. giusto? giusto.
    ma poi quando anche mammà dipartisse da questa valle di lacrime, questa volta per cause più che naturali, la sua eredità andrebbe alla sottoscritta in qualità di erede universale e quindi anche quello che non avrei dovuto ereditare per l'orrendo gesto da me commesso mi arriverebbe lo stesso. giusto? giusto.

    agiaaaaaaaaaaaaaaaaco, giusto?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    è figo pubblicare un possibile movente su un forum pubblico

  3. #3

    Re: se io fossi pietro maso

    Massì eliminala...
    noi non sappiamo niente, non abbiamo visto e neppure letto
    Poi doni il cadavere a Carnauser e per un po' si divertirà
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Senti, a proposito di quel pranzo a base di lasagne, stavo pensando che ... ecco ho un po' da fare. Tante belle cose.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    è figo pubblicare un possibile movente su un forum pubblico
    embè, tanto mica son così scema da pensare che me la cavo... con le attenuanti del caso(e ce n'ho tante di attenuanti), la condizionale, i permessi premio e compagnia cantante saran cinque/sei anni di gabbio... che vuoi che sia

    badcat, brafo, tu non hai visto niente
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    sì ma io alla fine eredito o non eredito? perchè se non eredito tanto vale pagare un camionista ubriaco contromano che me la metta sotto ad orario prestabilito
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    embè, tanto mica son così scema da pensare che me la cavo... con le attenuanti del caso(e ce n'ho tante di attenuanti), la condizionale, i permessi premio e compagnia cantante saran cinque/sei anni di gabbio... che vuoi che sia

    badcat, brafo, tu non hai visto niente
    In Italia?
    Se fai 4-5 ore è già tanto

    Io non c'ero e se c'ero dormivo... sognando altro
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: se io fossi pietro maso

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ad esempio
    se io prendo a colpi di accetta i miei genitori sono giustamente esclusa dall'eredità che tanto agognavo mentre concepivo il folle gesto. giusto? giusto.
    e se invece io ponessi le mie manine sante attorno al collo di un mio famigliare, poniamo il caso fosse una sorella rompicoglioni, e stringessi forte forte forte forte finchè la vita non l'abbandonasse tutti i suoi averi andrebbero a mammà che sarebbe erede universale. giusto? giusto.
    ma poi quando anche mammà dipartisse da questa valle di lacrime, questa volta per cause più che naturali, la sua eredità andrebbe alla sottoscritta in qualità di erede universale e quindi anche quello che non avrei dovuto ereditare per l'orrendo gesto da me commesso mi arriverebbe lo stesso. giusto? giusto.

    agiaaaaaaaaaaaaaaaaco, giusto?
    no

    Art. 463.
    Casi d'indegnità.

    E' escluso dalla successione come indegno:

    1) chi ha volontariamente ucciso o tentato di uccidere la persona della cui successione si tratta, o il coniuge, o un discendente, o un ascendente della medesima, purché non ricorra alcuna delle cause che escludono la punibilità a norma della legge penale;
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    sì ma io alla fine eredito o non eredito? perchè se non eredito tanto vale pagare un camionista ubriaco contromano che me la metta sotto ad orario prestabilito
    Com'è la sorella?
    Potrei pensarci io
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: se io fossi pietro maso

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ad esempio
    se io prendo a colpi di accetta i miei genitori sono giustamente esclusa dall'eredità che tanto agognavo mentre concepivo il folle gesto. giusto? giusto.
    e se invece io ponessi le mie manine sante attorno al collo di un mio famigliare, poniamo il caso fosse una sorella rompicoglioni, e stringessi forte forte forte forte finchè la vita non l'abbandonasse tutti i suoi averi andrebbero a mammà che sarebbe erede universale. giusto? giusto.
    ma poi quando anche mammà dipartisse da questa valle di lacrime, questa volta per cause più che naturali, la sua eredità andrebbe alla sottoscritta in qualità di erede universale e quindi anche quello che non avrei dovuto ereditare per l'orrendo gesto da me commesso mi arriverebbe lo stesso. giusto? giusto.

    agiaaaaaaaaaaaaaaaaco, giusto?
    ma la sorella è gnocca? Se si la prendo io..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.