PDA

Visualizza la versione completa : se io fossi pietro maso

the_hi†cher
06-02-2008, 13:00
ad esempio
se io prendo a colpi di accetta i miei genitori sono giustamente esclusa dall'eredità che tanto agognavo mentre concepivo il folle gesto. giusto? giusto.
e se invece io ponessi le mie manine sante attorno al collo di un mio famigliare, poniamo il caso fosse una sorella rompicoglioni, e stringessi forte forte forte forte finchè la vita non l'abbandonasse tutti i suoi averi andrebbero a mammà che sarebbe erede universale. giusto? giusto.
ma poi quando anche mammà dipartisse da questa valle di lacrime, questa volta per cause più che naturali, la sua eredità andrebbe alla sottoscritta in qualità di erede universale e quindi anche quello che non avrei dovuto ereditare per l'orrendo gesto da me commesso mi arriverebbe lo stesso. giusto? giusto.

agiaaaaaaaaaaaaaaaaco, giusto?

leon4rdo
06-02-2008, 13:01
è figo pubblicare un possibile movente su un forum pubblico :sbav:

badcat
06-02-2008, 13:01
Massì eliminala...
noi non sappiamo niente, non abbiamo visto e neppure letto :stordita:
Poi doni il cadavere a Carnauser e per un po' si divertirà :D

vificunero
06-02-2008, 13:04
Senti, a proposito di quel pranzo a base di lasagne, stavo pensando che ... ecco ho un po' da fare. Tante belle cose. :stordita:

the_hi†cher
06-02-2008, 13:06
Originariamente inviato da leon4rdo
è figo pubblicare un possibile movente su un forum pubblico :sbav: embè, tanto mica son così scema da pensare che me la cavo... con le attenuanti del caso(e ce n'ho tante di attenuanti), la condizionale, i permessi premio e compagnia cantante saran cinque/sei anni di gabbio... che vuoi che sia :D

badcat, brafo, tu non hai visto niente
http://lonestartimes.com/images/madagascar_modified.bmp

the_hi†cher
06-02-2008, 13:08
sì ma io alla fine eredito o non eredito? perchè se non eredito tanto vale pagare un camionista ubriaco contromano che me la metta sotto ad orario prestabilito :jam:

badcat
06-02-2008, 13:08
Originariamente inviato da the_hi†cher
embè, tanto mica son così scema da pensare che me la cavo... con le attenuanti del caso(e ce n'ho tante di attenuanti), la condizionale, i permessi premio e compagnia cantante saran cinque/sei anni di gabbio... che vuoi che sia :D

badcat, brafo, tu non hai visto niente

In Italia?
Se fai 4-5 ore è già tanto :madai!?:

Io non c'ero e se c'ero dormivo... sognando altro

agiaco
06-02-2008, 13:10
ad esempio
se io prendo a colpi di accetta i miei genitori sono giustamente esclusa dall'eredità che tanto agognavo mentre concepivo il folle gesto. giusto? giusto.
e se invece io ponessi le mie manine sante attorno al collo di un mio famigliare, poniamo il caso fosse una sorella rompicoglioni, e stringessi forte forte forte forte finchè la vita non l'abbandonasse tutti i suoi averi andrebbero a mammà che sarebbe erede universale. giusto? giusto.
ma poi quando anche mammà dipartisse da questa valle di lacrime, questa volta per cause più che naturali, la sua eredità andrebbe alla sottoscritta in qualità di erede universale e quindi anche quello che non avrei dovuto ereditare per l'orrendo gesto da me commesso mi arriverebbe lo stesso. giusto? giusto.

no

Art. 463.
Casi d'indegnità.

E' escluso dalla successione come indegno:

1) chi ha volontariamente ucciso o tentato di uccidere la persona della cui successione si tratta, o il coniuge, o un discendente, o un ascendente della medesima, purché non ricorra alcuna delle cause che escludono la punibilità a norma della legge penale;

badcat
06-02-2008, 13:10
sì ma io alla fine eredito o non eredito? perchè se non eredito tanto vale pagare un camionista ubriaco contromano che me la metta sotto ad orario prestabilito :jam:

Com'è la sorella?
Potrei pensarci io :D

scimmietta1
06-02-2008, 13:11
ad esempio

ma la sorella è gnocca? Se si la prendo io.. :stordita:

Loading