Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Quelle cose da non dimenticare

    Sto preparando l'elenco delle cose da portare in ospedale per un ricovero di adulto
    Quali sono quelle meno ovvie di cui è facile dimenticarsi? Grazie

  2. #2
    Dipende da che tipo di ricovero e quanti giorni dovrai stare in ospedale. Io l'ultima volta ho fatto un day hospital quindi sono state pochissime le cose che mi sono portata dietro. Prima di tutto il sale per condire il mangiare poi lo zucchero
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Originariamente inviato da LaJe
    Dipende da che tipo di ricovero e quanti giorni dovrai stare in ospedale. Io l'ultima volta ho fatto un day hospital quindi sono state pochissime le cose che mi sono portata dietro. Prima di tutto il sale per condire il mangiare poi lo zucchero
    come sempre sei di grande aiuto.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Quelle cose da non dimenticare

    Originariamente inviato da desireedumb
    Sto preparando l'elenco delle cose da portare in ospedale per un ricovero di adulto
    Quali sono quelle meno ovvie di cui è facile dimenticarsi? Grazie
    Dipende anche dallo stato di salute dell'ammalato.

  5. #5
    Originariamente inviato da spizzico
    come sempre sei di grande aiuto.

    Beh se non si sa quanti giorni deve stare e per cosa va che le dico, portati dietro la casa se sta 2 giorni?
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Originariamente inviato da LaJe
    Dipende da che tipo di ricovero e quanti giorni dovrai stare in ospedale. Io l'ultima volta ho fatto un day hospital quindi sono state pochissime le cose che mi sono portata dietro. Prima di tutto il sale per condire il mangiare poi lo zucchero
    Un ricovero di qualche giorno, sono i passatempi quelli che mi fregano (giornali, ecc...)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Acqua, libri (soprattutto se deve rimanerci tanto) o musica, o qualsiasi cosa gli piaccia e possa fare, posate e magari un bicchiere (non so voi, ma nelle mie esperienze fra mio ricovero e quello del papi mancavan sempre le posate ).

  8. #8
    Originariamente inviato da desireedumb
    Un ricovero di qualche giorno, sono i passatempi quelli che mi fregano (giornali, ecc...)
    Beh qualche rivista sicuramente, giusto per passare il tempo, poi di solito nei reparti (almeno qua a san marino) c'è la saletta con la tv se ti puoi muovere dal letto, o puoi portarti qualche cruciverba sudoku ecc...


    Io mi ero portata anche il Nintendo Ds, ma dopo l'operazione l'ultima cosa a cui ho pensato è stato proprio il Nintendo...
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Originariamente inviato da LaJe
    Beh qualche rivista sicuramente, giusto per passare il tempo, poi di solito nei reparti (almeno qua a san marino) c'è la saletta con la tv se ti puoi muovere dal letto, o puoi portarti qualche cruciverba sudoku ecc...


    Io mi ero portata anche il Nintendo Ds, ma dopo l'operazione l'ultima cosa a cui ho pensato è stato proprio il Nintendo...
    no operazione no!!!!!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    ... poi di solito nei reparti (almeno qua a san marino) ...
    azz, che località evoluta
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.