Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Form che si carica dinamicamente

Ragazzi, sto iniziando a programmare in Bisual Basic. Ho un file in input .ini

[Generale]
    1checkbox=Descrizione1
    2checkbox=Descrizione2

e dovrei creare un form che al load si carichi dinamicamente in base alla quantità delle checkbox presenti nel file.ini (con relativa descrizione), così:

Form
    [ ] Descrizione1
    [ ] Descrizione2

Qualcuno ha idea di come si fa?

Linguaggio? (VB6 o Vb.NET)
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

VB6...

Originariamente inviato da enrico.rm
    VB6...
    Ti dico... se hai la possibilità di farlo in VB.NET risparmierai molte ore di vita... con VB6 si può fare, ma è un lavoro lungo e che implica la chiamata di API di Windows. Secondo me se proprio devi lavorare con VB6 ti conviene mettere un pò di checkbox alla partenza e farle vedere all'occorrenza
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

Grazie! Ho preso spunto dal tuo consiglio e ho creato delle checkbox nascoste, così poi le ho rese visibili ad ogni occorrenza trovata. Grazie

Originariamente inviato da enrico.rm
    Grazie! Ho preso spunto dal tuo consiglio e ho creato delle checkbox nascoste, così poi le ho rese visibili ad ogni occorrenza trovata. Grazie
    Prego figurati

Permessi di invio