Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: messenger non va?

Utente bannato L'avatar di Stainboy

messenger non va?

Com'è che all'improvviso il Microsoft Messenger mi dice che non sono connesso a internet o che il servizio è inattivo mentre con Adium si connette tranquillamente??

stesso problema anche x me. e ho dovuto anche rispolverare il vecchio pc con windows xp pro x collegarmi a messenger... che nemmeno li funziona! (d x se' nn mi sorprende che un programma microzozz non funzioni....)
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    quando ci sono probelmi di connessione accadono cose strane

da casa della mia ragazza, hanno fallito messenger e amsn, mentre adium andava bene.
    skype va come una scheggia, mentre lei con ichat non riesce manco a scrivermi, figurati a videochiamarmi..

mah..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    aggiungo che anche io adesso ho problemi di connessione..

telecom
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio