Com'è che all'improvviso il Microsoft Messenger mi dice che non sono connesso a internet o che il servizio è inattivo mentre con Adium si connette tranquillamente??![]()
Com'è che all'improvviso il Microsoft Messenger mi dice che non sono connesso a internet o che il servizio è inattivo mentre con Adium si connette tranquillamente??![]()
stesso problema anche x me. e ho dovuto anche rispolverare il vecchio pc con windows xp pro x collegarmi a messenger... che nemmeno li funziona! (d x se' nn mi sorprende che un programma microzozz non funzioni....)
Trader professionista indipendente
http://www.j-b.cloud
quando ci sono probelmi di connessione accadono cose strane
da casa della mia ragazza, hanno fallito messenger e amsn, mentre adium andava bene.
skype va come una scheggia, mentre lei con ichat non riesce manco a scrivermi, figurati a videochiamarmi..
mah..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
aggiungo che anche io adesso ho problemi di connessione..
telecom![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)