Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Si può trasformare dei dati di una tabella html in variabli php?

Ciao a tutti! Ho questo dubbio da risolvere: Si può trasformare dei dati di una tabella html in variabli php?

Sono ancora alle prime armi...e stò crecando qua e là una soluzione al mio problema ma mi sono da poco posto un'altra domanda...si può fare?

Nel mio caso avrei bisogno copiare dei risultati di pallavolo (che sul sito federale sono aggiornati in tempo reale) nel database mysql del mio sito, e mi basterebbero quelli di una squadra in particolare.

Si può? Se si come?

Grazie a tutti e Ciao!

Re: Si può trasformare dei dati di una tabella html in variabli php?

Originariamente inviato da bombas79
    Ciao a tutti! Ho questo dubbio da risolvere: Si può trasformare dei dati di una tabella html in variabli php?

Sono ancora alle prime armi...e stò crecando qua e là una soluzione al mio problema ma mi sono da poco posto un'altra domanda...si può fare?

Nel mio caso avrei bisogno copiare dei risultati di pallavolo (che sul sito federale sono aggiornati in tempo reale) nel database mysql del mio sito, e mi basterebbero quelli di una squadra in particolare.

Si può? Se si come?

Grazie a tutti e Ciao!
    Forse potresti:
    * Copiare la tabella html
    * Incollarla su foglio di calcolo Excel o altro
    * Salvarla
    * Importarla sul tuo database con phpmyadmin, per esempio.

Grazie per la risposta! Avevo provato questa soluzione solo che stò cercando una solzione automatica o il più automatica possibile (quanto meno per il risultato finale) perchè spesso sono lontano dal pc nei momenti cruciali e chi guarda il mio sito invece no...!

Comunque grazie! Ciao!

Qualche idea?

Permessi di invio