Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    59

    Mi Funziona La Connessione

    LA CONNESSIONE VA CHE È UNA BELLEZZA GRAZIE DI TUTTO ORA STO SCRIVENDO LA LINUX ADESSO MI AIUTATE A METTERE UNA BARRA MAC XCHÈ NON C'ELA FACCIO.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    59
    ho scaricato un antivirus e un gioco li vorrei mettere dentro a linux pera sono dentro dei pacchetti come li apro??

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    prima di tutto sul forum non si scrive tutto in maiuscolo e cerca anche di mettere qualche punto e qualche virgola, altrimenti chi ti legge si strozza e non può più risponderti ...

    Leggiti le regole del forum (prima riga in alto) ed attieniti ad esse ...

    Poi, andando al dunque, praticamente non esistono virus per linux quindi non servono antivirus, inoltre non hai scaricato "linux" ma una "distribuzione" linux. Ne esistono circa 400 ed ognuna funziona a modo suo, quindi prima di tutto dicci esattamente che distribuzione hai installato.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    59
    scusate se ho scritto grosso ma è perchè ero felice che finalmente mi funziona la connessione ,la distribuzione che ho scaricato e installato e opensuse 10.3.io vorrei sapere come cavolo si aprono i programmi xchè ho scaricato un gioco è quando lo clicco non si apre come vista ma si aprono in pacchetti e quindi non so che devo fare per aprirli sto uscendo pazzo .Poi rimane e persiste il problema dei driver di nvidia geforce go 7600 non li trovo e senza di quelli non posso fare niente con gli effetti grafici .come posso mettere la barra in stile mac su linux(io uso gnome come sistema desktop).

  5. #5
    Originariamente inviato da gando
    scusate se ho scritto grosso ma è perchè ero felice che finalmente mi funziona la connessione ,la distribuzione che ho scaricato e installato e opensuse 10.3.io vorrei sapere come cavolo si aprono i programmi xchè ho scaricato un gioco è quando lo clicco non si apre come vista ma si aprono in pacchetti e quindi non so che devo fare per aprirli sto uscendo pazzo .Poi rimane e persiste il problema dei driver di nvidia geforce go 7600 non li trovo e senza di quelli non posso fare niente con gli effetti grafici .come posso mettere la barra in stile mac su linux(io uso gnome come sistema desktop).
    Prima di tutto documentati: linux è diverso da windows, quindi non sperare di installare i programmi in linux come facevi per windows. Ora non ricordo bene come funziona con opensuse, però se apri yast e cerchi fra le varie opzioni, ci dovrebbe essere l'opzione "installa software2 e da li puoi installare tutti i programmi di cui hai bisogno semplicemente selezionandoli e cliccando su applica. Per la barra stile mac, awn è ottima, non so se ci sono i repository per opensuse però.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    non uso suse, ma mi pare che i programmi si installano con yum, il suo gestore di pacchetti.

    In molte distribuzioni linux la cosa funziona più o meno così. La distribuzione ha un gestore di pacchetti che si occupa di scaricare ed installare i vari programmi. Prima però bisogna dirgli da dove li deve scaricare, da quali server (i cosidetti repository).

    Aspetta qualcuno che usi suse, intanto fai una ricerca sul forum o su google.it/linux e sul sito di suse, sicuramente troverai qualche manuale che ti spiega come fare.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.