Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Libreria DLL in C#

Libreria DLL in C#

Allora ragazzi ho un problema che mi stà facendo impazzire! Spero voi possiate aiutarmi!

Ho creato una libreria di classi in c# che utilizza come riferimento un'altra libreria: ICSharpCode.SharpZipLib, per chi non conosce questa libreria permette di gestire file compressi.

Allora io creo la mia classe che si chiama Compressione.cs con i dovuti riferimenti e quant'altro, non ottengo nessun errore e successivamente quando genero Compressione ottengo il file compressione.dll

Ora io voglio utilizzarlo in un'altro progetto c#, creo il progetto, collego come riferimento compressione.dll e ICSharpCode.SharpZipLib.dll (per andare sul sicuro)

Compressione viene accettato, ma i metodi che esso dovrebbe mostrarmi non se ne parla proprio! Il NameSpace compressione contiene due classi che non vengono visualizzate! Non riesco proprio a capire come fare! Il problema può essere dovuto al fatto che ho creato una libreria che è direttamente linkata ad un'altra? Non so, aiutatemi voi! Grazie in anticipo!

Tu potrai vedere solo i metodi della tua Dll e non quelli di terze parti.
    La classe è Public, e i metodi che vuoi richiamare sono Public?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da raffaeu
    Tu potrai vedere solo i metodi della tua Dll e non quelli di terze parti.
    eh sicuro ?
    I got the remedy

che senso ha avere una reference di una dll di terze parti se poi quest' ultima dovrà essere usata dalla tu dll.
    E' come se in una applicazione ntier la reference al DAL la metti anche le layer presenter, non ha senso o meglio è ridondante.

Permessi di invio