Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    chiusura coattiva dei topic...

    con riferimento al topic http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1205465

    praticamente ho fatto una proposta di lavoro utilizzando l'apposita area del forum html.it che, seppure con account diversi , utilizzo da circa 7 anni.
    i primi giorni tutto tranquillo oggi viene un rispettabilissimo ragazzo e mi oppone che la retribuzione è troppo bassa e io gli rispondo, invero con un pò di sarcasmo e ironia ma meritata, che non è affar suo e che il regolamento vieta simili disquisizioni. Fra l'altro fa gravi insinuazioni e diffamazioni.

    Attendendo fiducioso il moderatore, interviene cavicchiandrea che dapprima (giustamente e come c'era da aspettarsi) richiama l'utente ma successivamente (forse non gli è piaciuta la batutta "cavicchi ma non apra"") chiude il post dicendomi che ho fomentato anche io la disquisizione.

    Quello che mi chiedo:

    domanda: può un moderatore (e quindi un soggetto che ha la facoltà di dare/togliere la parola in una comunità virtuale ma viva) chiudere un topic senza dare possibilità di risposta?

    La prassi insegna: nell'ordinamento italiano, ma in tutti gli ordinamenti democratici, è costituzionalmente presente il principio ad una giusta difesa e al audiatur et altera pars.

    In fin dei conti sono solo stato diffamato da un piskelletto ( e non è offensivo, significa ragazzino ) , il mio topic è stato chiuso (senza motivo o per un motivo di dubbia rilevanza/costituzionalità) e non ho risolto il problema che dovevo risolvere...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Si ma questo non è l'ordinamento italiano, sei su un forum di cui non sei proprietario, indi si rispettano le regole.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    quindi?

  4. #4

    Re: chiusura coattiva dei topic...

    Originariamente inviato da williamx

    praticamente ho fatto una proposta di lavoro utilizzando l'apposita area del forum html.it che, seppure con account diversi , utilizzo da circa 7 anni.
    uhm


  5. #5
    [OT]
    se pensi che il tuo urgentissimo lavoro valga 8 euro perchè non te lo fai tu?
    [/OT]

  6. #6
    Originariamente inviato da DydBoy
    Si ma questo non è l'ordinamento italiano, sei su un forum di cui non sei proprietario, indi si rispettano le regole.
    da quello che scrivi capisco che non hai una consapevolezza giuridica ma neanche perchè a molti potrebbe mancare non hai proprio una consapevolezza civica , a mio avviso.

    A casa mia c'è la regola che se qualcuno entra posso slapparlo con una mazza da cricket.

    Tanto è casa mia... ci so le mie regole...

    Sai la differenza fra ordinamento generale e particolare?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Re: chiusura coattiva dei topic...

    Originariamente inviato da chemako
    uhm

    piscio più lontano io

  8. #8
    Cusa l'è 'sta chiusura cattiva dei topi? :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da taddeus
    Cusa l'è 'sta chiusura cattiva dei topi? :master:
    quando metti i sorci in gabbia quando vorrebbero trombare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    716

    Re: chiusura coattiva dei topic...

    Originariamente inviato da williamx
    con riferimento al topic http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1205465

    praticamente ho fatto una proposta di lavoro utilizzando l'apposita area del forum html.it che, seppure con account diversi , utilizzo da circa 7 anni.
    i primi giorni tutto tranquillo oggi viene un rispettabilissimo ragazzo e mi oppone che la retribuzione è troppo bassa e io gli rispondo, invero con un pò di sarcasmo e ironia ma meritata, che non è affar suo e che il regolamento vieta simili disquisizioni. Fra l'altro fa gravi insinuazioni e diffamazioni.

    Attendendo fiducioso il moderatore, interviene cavicchiandrea che dapprima (giustamente e come c'era da aspettarsi) richiama l'utente ma successivamente (forse non gli è piaciuta la batutta "cavicchi ma non apra"") chiude il post dicendomi che ho fomentato anche io la disquisizione.

    Quello che mi chiedo:

    domanda: può un moderatore (e quindi un soggetto che ha la facoltà di dare/togliere la parola in una comunità virtuale ma viva) chiudere un topic senza dare possibilità di risposta?

    La prassi insegna: nell'ordinamento italiano, ma in tutti gli ordinamenti democratici, è costituzionalmente presente il principio ad una giusta difesa e al audiatur et altera pars.

    In fin dei conti sono solo stato diffamato da un piskelletto ( e non è offensivo, significa ragazzino ) , il mio topic è stato chiuso (senza motivo o per un motivo di dubbia rilevanza/costituzionalità) e non ho risolto il problema che dovevo risolvere...
    no cioè scusa

    tu offri 8 euri
    per un lavoro che porterà via
    si e no 2/3 ore (80 prodotti..e recupero pass dal db)

    ..ma ringrazia che non ti abbiano insultato in coro!

    www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.