Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    [@rgo 3D] Siete stanchi delle discussioni di @rgo?

    Tecnologia.
    E' una parola di derivazione greca che come significato letterale assume quello di "trattato relativo ad un'arte".
    Io non conosco il greco: sono un ragazzo semplice e modesto. Tuttavia nel mio contesto quotidiano ho imparato che tecnologia può voler dire qualcosa di più: la soluzione ai problemi di tutti tramite l'ingegno e la creatività.

    Vedo operai che lavorano in fabbrica per ore. Il loro è un lavoro faticoso ma lodevole: essi forniranno mezzi e strumenti ad altri loro concittadini per una vita migliore, non immaginabile solo poche decine di anni fa. Onore a questi uomini.

    Tuttavia, precedenti storici ci possono fornire esempi di come la tecnologia non sia sempre al servizio dell'umanità: la dinamite, la bomba atomica, gli esperimenti di eugenetica. Dunque non sempre uno sforzo di ricerca può portare a reali miglioramenti della qualità della vita. Il motivo è uno solo: sono stati usati mezzi giusti per fini e modi errati, causando danni permanenti e impossibili da cancellare per l'umanità intera.

    In questi ultimi anni abbiamo avuto un esempio di come ciò si stia ripetendo anche ai giorni nostri, senza che nessuno opponga resistenza. Nuovi strumenti, nuovi pericoli.
    La minaccia funesta che si abbatte quotidianamente nell'intimità delle nostre case è una e nota: l'utilizzo del forum parte di @rgo alla stregua di un blog personale.

    Se la dinamite è nata per scavare gallerie, perchè usarla per uccidere gli uomini?
    Se il forum è nato come luogo di discussione, perchè usarlo come un blog?

    Di conseguenza, io whitefox cabron zangetsu szpiegelman willis rossi bau, sprezzante del futuro e della morte, mi ergo uno e solo davanti all'urlo roboante del destino e dichiaro la nascita di una nuova era di gloria e pace per html.it

    Dichiaro e sancisco la nascita di

    ARGOBLOG.SPLINDER.COM

    il blog dedicato ad @rgo e già aggiornato con gli ultimi interventi di oggi. In questi minuti le invierò ufficialmente i dati di accesso.

    Madri! Non temete più il buio della notte con trepido orrore del domani!
    Figli! Non paventate la scoperta delle meraviglie del mondo!
    Fratelli! Non abbiate paura di ciò che verrà!

    Argo ha un blog a disposizione, il mondo è vostro!

  2. #2

  3. #3
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    Leggerò il blog tutte le sere.
    Soffro d'insonnia e potrebbe essere il giusto rimedio.

  7. #7
    Originariamente inviato da ladyesse
    Leggerò il blog tutte le sere.
    Soffro d'insonnia e potrebbe essere il giusto rimedio.
    secondo me cura la stipsi e basta

  8. #8
    Sotto la scritta "Chi sono"...
    invece della foto del punto di domanda.... si potrebbe scrivere

    "UNA ROMPICO****NI"
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da badcat
    Sotto la scritta "Chi sono"...
    invece della foto del punto di domanda.... si potrebbe scrivere

    "UNA ROMPICO****NI"

  10. #10
    ma argo a me mancherà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.