Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Chiedo asilo calcistico

    Come da titolo.
    AAA Regalasi Quaresma alla prima squadra interessata. Si richiede apertura mentale ad onanismo egocentrico.

    I calciatori lusitani stano al calcio allo stesso modo degli opinionisti/ggggiornalisti italiani.

    Domanda. Perchè nel gioco di calcio la palla si deve buttare in porta? Non si potrebbe soltanto valutare, magari con 5 o 6 giudici con una paletta, le stupende evoluzioni stilistiche ed inoque da funamboli?
    Ok.. vado.. mi gonfio il fegato e forse... forse... torno....

  2. #2

    Re: Chiedo asilo calcistico

    Originariamente inviato da GnoKy
    Come da titolo.
    AAA Regalasi Quaresma alla prima squadra interessata. Si richiede apertura mentale ad onanismo egocentrico.

    I calciatori lusitani stano al calcio allo stesso modo degli opinionisti/ggggiornalisti italiani.

    Domanda. Perchè nel gioco di calcio la palla si deve buttare in porta? Non si potrebbe soltanto valutare, magari con 5 o 6 giudici con una paletta, le stupende evoluzioni stilistiche ed inoque da funamboli?
    Ok.. vado.. mi gonfio il fegato e forse... forse... torno....
    è un momento...passerà... :berto:




  3. #3
    Meno male che c'era Zenga.
    Mi son chiarito le idee riguardo la faziosità ed il "dominio".
    Comunque, brava Italia. In [tartaruga mode] è riuscita a vincere, giustamente, una partita scontata.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    non te lo sei mai chiesto perchè noi abbiamo 4 mondiali e voi un SECONDO POSTO all'europeo perso contro la GRECIA in CASA VOSTRA?

  5. #5
    Originariamente inviato da GnoKy
    Meno male che c'era Zenga.
    han richiamato l'UomoRagno in Nazionale?
    Figata!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di puddu
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    143
    Originariamente inviato da GnoKy
    Meno male che c'era Zenga.
    Mi son chiarito le idee riguardo la faziosità ed il "dominio".
    Comunque, brava Italia. In [tartaruga mode] è riuscita a vincere, giustamente, una partita scontata.
    Tartaruga mode?! Ma questo che partita ha visto?
    Abbiamo fatto 3 volte i loro tiri in porta, con 3 gol (+ 1 annullato) ed un traversa!

    Cioè, GnoKy, fammi capire... ma l'Italia per non essere definita catenacciara cosa deve fare? 40 tiri a partita? Oppure basta semplicemente che si becchi 3-4 gol?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    a mio parere l'italia ha veramente giocato bene. Ovvio in campo mica si puo giocare solo noi anche loro hanno avuto dei momenti in cui sono riusciti a spingere bene ma niente di che ...

    a me da ai nervi cristiano ronaldo. e' fortissimo pero cazius stasera non faceva altro che piangere se non gli fischiavano dei falli inesistenti

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Gnoky, capisco che ti dispiace per la tua nazionale, ma che l'Italia abbia giocato in tartaruga mode, non direi proprio... tre gol, più uno annullato (ma validissimo, e bellissimo fra l'altro), una traversa, una decina di tiri in porta... il tutto in novanta minuti, ti pare un gioco da tartaruga? :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9

    Re: Chiedo asilo calcistico

    Originariamente inviato da GnoKy
    ...

    Domanda. Perchè nel gioco di calcio la palla si deve buttare in porta? ...
    Forse perchè l'obiettivo è segnare?

    Tu vorresti nel calcio ciò che erano gli harlem globetrotters nel basket, semplicemente è altro.


    Comunque, io la partita non l'ho seguita e ne sono felice.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    chi tira calci a un pallone deve MUOOOOOOOORIIIIIIREEE
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.