PDA

Visualizza la versione completa : Chiedo asilo calcistico

GnoKy
06-02-2008, 22:55
Come da titolo.
AAA Regalasi Quaresma alla prima squadra interessata. Si richiede apertura mentale ad onanismo egocentrico.

I calciatori lusitani stano al calcio allo stesso modo degli opinionisti/ggggiornalisti italiani.

Domanda. Perchè nel gioco di calcio la palla si deve buttare in porta? Non si potrebbe soltanto valutare, magari con 5 o 6 giudici con una paletta, le stupende evoluzioni stilistiche ed inoque da funamboli?
Ok.. vado.. mi gonfio il fegato e forse... forse... torno....

Emily86
06-02-2008, 23:02
Originariamente inviato da GnoKy
Come da titolo.
AAA Regalasi Quaresma alla prima squadra interessata. Si richiede apertura mentale ad onanismo egocentrico.

I calciatori lusitani stano al calcio allo stesso modo degli opinionisti/ggggiornalisti italiani.

Domanda. Perchè nel gioco di calcio la palla si deve buttare in porta? Non si potrebbe soltanto valutare, magari con 5 o 6 giudici con una paletta, le stupende evoluzioni stilistiche ed inoque da funamboli?
Ok.. vado.. mi gonfio il fegato e forse... forse... torno....

è un momento...passerà... :berto:

:stordita:

:smack:

GnoKy
07-02-2008, 00:26
Meno male che c'era Zenga.
Mi son chiarito le idee riguardo la faziosità ed il "dominio".
Comunque, brava Italia. In [tartaruga mode] è riuscita a vincere, giustamente, una partita scontata.

Bladem84
07-02-2008, 01:09
non te lo sei mai chiesto perchè noi abbiamo 4 mondiali e voi un SECONDO POSTO all'europeo perso contro la GRECIA in CASA VOSTRA?

NyXo
07-02-2008, 01:20

han richiamato l'UomoRagno in Nazionale?
Figata! :unz:

puddu
07-02-2008, 02:25
Mi son chiarito le idee riguardo la faziosità ed il "dominio".
Comunque, brava Italia. In [tartaruga mode] è riuscita a vincere, giustamente, una partita scontata.

Tartaruga mode?! Ma questo che partita ha visto?
Abbiamo fatto 3 volte i loro tiri in porta, con 3 gol (+ 1 annullato) ed un traversa!

Cioè, GnoKy, fammi capire... ma l'Italia per non essere definita catenacciara cosa deve fare? 40 tiri a partita? Oppure basta semplicemente che si becchi 3-4 gol? :D

joker06
07-02-2008, 03:02
a mio parere l'italia ha veramente giocato bene. Ovvio in campo mica si puo giocare solo noi anche loro hanno avuto dei momenti in cui sono riusciti a spingere bene ma niente di che ...

a me da ai nervi cristiano ronaldo. e' fortissimo pero cazius stasera non faceva altro che piangere se non gli fischiavano dei falli inesistenti

alda
07-02-2008, 10:26
Gnoky, capisco che ti dispiace per la tua nazionale, ma che l'Italia abbia giocato in tartaruga mode, non direi proprio... tre gol, più uno annullato (ma validissimo, e bellissimo fra l'altro), una traversa, una decina di tiri in porta... il tutto in novanta minuti, ti pare un gioco da tartaruga? :master:

taddeus
07-02-2008, 10:30
...

Domanda. Perchè nel gioco di calcio la palla si deve buttare in porta? ...

Forse perchè l'obiettivo è segnare?

Tu vorresti nel calcio ciò che erano gli harlem globetrotters nel basket, semplicemente è altro.

Comunque, io la partita non l'ho seguita e ne sono felice. :mame:

Druzya
07-02-2008, 10:37
chi tira calci a un pallone deve MUOOOOOOOORIIIIIIREEE :yuppi:

Loading