Visualizza la versione completa : Chiedo asilo calcistico
Come da titolo.
AAA Regalasi Quaresma alla prima squadra interessata. Si richiede apertura mentale ad onanismo egocentrico.
I calciatori lusitani stano al calcio allo stesso modo degli opinionisti/ggggiornalisti italiani.
Domanda. Perchè nel gioco di calcio la palla si deve buttare in porta? Non si potrebbe soltanto valutare, magari con 5 o 6 giudici con una paletta, le stupende evoluzioni stilistiche ed inoque da funamboli?
Ok.. vado.. mi gonfio il fegato e forse... forse... torno....
Originariamente inviato da GnoKy
Come da titolo.
AAA Regalasi Quaresma alla prima squadra interessata. Si richiede apertura mentale ad onanismo egocentrico.
I calciatori lusitani stano al calcio allo stesso modo degli opinionisti/ggggiornalisti italiani.
Domanda. Perchè nel gioco di calcio la palla si deve buttare in porta? Non si potrebbe soltanto valutare, magari con 5 o 6 giudici con una paletta, le stupende evoluzioni stilistiche ed inoque da funamboli?
Ok.. vado.. mi gonfio il fegato e forse... forse... torno....
è un momento...passerà... :berto:
:stordita:
:smack:
Meno male che c'era Zenga.
Mi son chiarito le idee riguardo la faziosità ed il "dominio".
Comunque, brava Italia. In [tartaruga mode] è riuscita a vincere, giustamente, una partita scontata.
Bladem84
07-02-2008, 01:09
non te lo sei mai chiesto perchè noi abbiamo 4 mondiali e voi un SECONDO POSTO all'europeo perso contro la GRECIA in CASA VOSTRA?
han richiamato l'UomoRagno in Nazionale?
Figata! :unz:
Mi son chiarito le idee riguardo la faziosità ed il "dominio".
Comunque, brava Italia. In [tartaruga mode] è riuscita a vincere, giustamente, una partita scontata.
Tartaruga mode?! Ma questo che partita ha visto?
Abbiamo fatto 3 volte i loro tiri in porta, con 3 gol (+ 1 annullato) ed un traversa!
Cioè, GnoKy, fammi capire... ma l'Italia per non essere definita catenacciara cosa deve fare? 40 tiri a partita? Oppure basta semplicemente che si becchi 3-4 gol? :D
a mio parere l'italia ha veramente giocato bene. Ovvio in campo mica si puo giocare solo noi anche loro hanno avuto dei momenti in cui sono riusciti a spingere bene ma niente di che ...
a me da ai nervi cristiano ronaldo. e' fortissimo pero cazius stasera non faceva altro che piangere se non gli fischiavano dei falli inesistenti
Gnoky, capisco che ti dispiace per la tua nazionale, ma che l'Italia abbia giocato in tartaruga mode, non direi proprio... tre gol, più uno annullato (ma validissimo, e bellissimo fra l'altro), una traversa, una decina di tiri in porta... il tutto in novanta minuti, ti pare un gioco da tartaruga? :master:
...
Domanda. Perchè nel gioco di calcio la palla si deve buttare in porta? ...
Forse perchè l'obiettivo è segnare?
Tu vorresti nel calcio ciò che erano gli harlem globetrotters nel basket, semplicemente è altro.
Comunque, io la partita non l'ho seguita e ne sono felice. :mame:
chi tira calci a un pallone deve MUOOOOOOOORIIIIIIREEE :yuppi: