Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    per lei in edizione limitata il navigatore pinky

    poco fa stavo rientrando, quando alla radio hanno passato la pubblicita' di una tizia impeditissima che s'e' persa e a cui lo speaker consigliava di regalare un navigatore satellitare particolarmente utonta-proof "creato da xyz apposta per lei [lei inteso come di sesso femminile] il navigatore nomefigo pinky, in edizione limitata"

    se avessi avuto sottomano l'autore dello spot e l'inventore del nomefigo pinky avrei fatto ingoiar loro un nomefigo pinky a testa: detesto profondamente questo stereotipo di donnicciuola impedita :blackho_style_smile:

  2. #2

    Re: per lei in edizione limitata il navigatore pinky

    Originariamente inviato da rebelia
    poco fa stavo rientrando, quando alla radio hanno passato la pubblicita' di una tizia impeditissima che s'e' persa e a cui lo speaker consigliava di regalare un navigatore satellitare particolarmente utonta-proof "creato da xyz apposta per lei [lei inteso come di sesso femminile] il navigatore nomefigo pinky, in edizione limitata"

    se avessi avuto sottomano l'autore dello spot e l'inventore del nomefigo pinky avrei fatto ingoiar loro un nomefigo pinky a testa: detesto profondamente questo stereotipo di donnicciuola impedita :blackho_style_smile:
    finche' la gente va a vedere film di moccia e muccino, i pubblicitari si sentiranno legittimati a credere nell'esistenza di questo tipo di donna.

    cmq... sai mica se ce n'e' anche una versiona in peluche?

  3. #3

  4. #4

    Re: Re: per lei in edizione limitata il navigatore pinky

    Originariamente inviato da NyXo
    finche' la gente va a vedere film di moccia e muccino, i pubblicitari si sentiranno legittimati a credere nell'esistenza di questo tipo di donna.

    cmq... sai mcia se ce n'e' anche una versiona in peluche?
    con le clip per capelli in dotazione, per tener lontani i peli dallo schermo?

  5. #5

    Re: Re: Re: per lei in edizione limitata il navigatore pinky

    Originariamente inviato da rebelia
    con le clip per capelli in dotazione, per tener lontani i peli dallo schermo?
    allora facciamo direttamente una versione con una confezione di swiffer in omaggio per far sentire le donne come fossero a casa loro


  6. #6

    Re: Re: Re: Re: per lei in edizione limitata il navigatore pinky

    Originariamente inviato da NyXo
    allora facciamo direttamente una versione con una confezione di swiffer in omaggio per far sentire le donne come fossero a casa loro

    vedo che conosci bene gli strumenti da massaia, eh?

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: per lei in edizione limitata il navigatore pinky

    Originariamente inviato da rebelia
    vedo che conosci bene gli strumenti da massaia, eh?
    vuoi salire a vedere la mia collezione di grembiulini?

  8. #8
    E'....... rosa!!! [cit.]

    Mi associo a Reb nel disgusto.
    Mi pare si stia imponendo un femminismo di facciata che nasconde un maschilismo davvero becero. Della serie "ma certo che voi donnine potete fare/avere le stesse cose di noi ometti, ve ne abbiamo fatto apposta una versione rosa e puccettosa!! "




    @NyXo: volevo comprarmi un grembiulino da camerierina porca, dove posso trovarlo?
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  9. #9
    1) magari non tutte le donne si disperano tanto, a perder la strada per la cena dell'anniversario (ricordiamo, comunque, che la donna è accompagnata da un maschietto, quindi, gli impediti sarebbero due), ma che il 90% di esse non sappia leggere una carta geografica è realtà 100%.

    2) il navigatore rosa è una porcata galattica, più piggy che pinky

    3) è vero che quel navigatore nasconde una trousse per il restauro?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Il navigatore Pinky


    Gira deeeeeestraaaaaaaaa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.