Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    [No Tecnnnniiccco] Far togliere un risultato di una ricerca su Google

    Non vi sto a spiegare i motivi, ma dovrei, a fronte di una ricerca su guuugllleeee, far eliminare un risultato, ovvero una pagina che fa riferimento ad blog (di cui non sono il proprietario).

    Credo che dovrei chiedere al gestore del blog di eliminare la pagina, ma se questo non acconsente (e potrebbe chiaramente rifiutarsi) come potrei fare in alternativa?

    Google è contattabile in qualche modo? E anche se lo fosse, secondo voi mi toglierebbe il risultato?

    (chiaramente dovrei toglierlo anche da altri motori di ricerca...)

  2. #2
    Non è possibile cancellare una pagina dai motori di ricerca a meno che questa non utilizza tecniche scorrette per il posizionamento.


    L'unica cosa che secondo me si può fare (e non puoi fare tu) è farla cancellare dal proprietario del sito o un redirect a un altra pagina.


    Ah, se vuoi essere cattivo dentro, cerca di infilare il link del sito in qualche circuito spam e poi fai uno spam report a Google.


    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da LaJe
    Non è possibile cancellare una pagina dai motori di ricerca a meno che questa non utilizza tecniche scorrette per il posizionamento.


    L'unica cosa che secondo me si può fare (e non puoi fare tu) è farla cancellare dal proprietario del sito o un redirect a un altra pagina.


    Ah, se vuoi essere cattivo dentro, cerca di infilare il link del sito in qualche circuito spam e poi fai uno spam report a Google.


    Non voglio essere cattivo... ma come si fa questa l'ultima cosa che hai detto?

  4. #4
    Originariamente inviato da mosquito70
    Non voglio essere cattivo... ma come si fa questa l'ultima cosa che hai detto?

    Iscrizione dei siti in circuiti di scambio banner, o semplicemente cerchi di contattare qualche sito bannato da google e gli chiedi se può pubblicarti un link


    Però sta diventando tecnico così eh, posso darti consigli in pm se vuoi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da LaJe
    Però sta diventando tecnico così eh, posso darti consigli in pm se vuoi
    Vorrei...Ti ho scritto in privato

  6. #6

    Richiesta info

    Come si riesce a fare questa cosa?

    vorrei inserire un link in un circuito spam....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    1,051

    Re: Richiesta info

    Originariamente inviato da girogiocambsss
    Come si riesce a fare questa cosa?

    vorrei inserire un link in un circuito spam....
    girogiocambsss , ti ringrazio perché questo lato "malizioso" di LaJe non lo conoscevo...

    mi spiace per te, ma a distanza di tanti anni potrebbe anche essersi dimenticata come si fa ( ) . E comunque ti chiuderanno questa discussione
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

  8. #8

    Re: Re: Richiesta info

    Originariamente inviato da Pastore12
    E comunque ti chiuderanno questa discussione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Se io fossi il proprietario di quell'altro blog...

    ... ti auguro che il tipo non venga mai a leggere questo thread

  10. #10
    Originariamente inviato da lnessuno
    Se io fossi il proprietario di quell'altro blog...

    ... ti auguro che il tipo non venga mai a leggere questo thread
    con una ricerca da google

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.