PDA

Visualizza la versione completa : [No Tecnnnniiccco] Far togliere un risultato di una ricerca su Google

mosquito70
07-02-2008, 11:20
Non vi sto a spiegare i motivi, ma dovrei, a fronte di una ricerca su guuugllleeee, far eliminare un risultato, ovvero una pagina che fa riferimento ad blog (di cui non sono il proprietario).

Credo che dovrei chiedere al gestore del blog di eliminare la pagina, ma se questo non acconsente (e potrebbe chiaramente rifiutarsi) come potrei fare in alternativa?

Google è contattabile in qualche modo? E anche se lo fosse, secondo voi mi toglierebbe il risultato?

(chiaramente dovrei toglierlo anche da altri motori di ricerca...)

LaJe
07-02-2008, 11:26
Non è possibile cancellare una pagina dai motori di ricerca a meno che questa non utilizza tecniche scorrette per il posizionamento.

L'unica cosa che secondo me si può fare (e non puoi fare tu) è farla cancellare dal proprietario del sito o un redirect a un altra pagina.

Ah, se vuoi essere cattivo dentro, cerca di infilare il link del sito in qualche circuito spam e poi fai uno spam report a Google.

:ciauz:

mosquito70
07-02-2008, 11:31
Originariamente inviato da LaJe
Non è possibile cancellare una pagina dai motori di ricerca a meno che questa non utilizza tecniche scorrette per il posizionamento.

L'unica cosa che secondo me si può fare (e non puoi fare tu) è farla cancellare dal proprietario del sito o un redirect a un altra pagina.

Ah, se vuoi essere cattivo dentro, cerca di infilare il link del sito in qualche circuito spam e poi fai uno spam report a Google.

:ciauz:

Non voglio essere cattivo... ma come si fa questa l'ultima cosa che hai detto? :stordita:

LaJe
07-02-2008, 11:34
Originariamente inviato da mosquito70
Non voglio essere cattivo... ma come si fa questa l'ultima cosa che hai detto? :stordita:

Iscrizione dei siti in circuiti di scambio banner, o semplicemente cerchi di contattare qualche sito bannato da google e gli chiedi se può pubblicarti un link :stordita:

Però sta diventando tecnico così eh, posso darti consigli in pm se vuoi :stordita:

mosquito70
07-02-2008, 11:38
Originariamente inviato da LaJe
Però sta diventando tecnico così eh, posso darti consigli in pm se vuoi :stordita:

Vorrei...Ti ho scritto in privato :stordita:

girogiocambsss
25-07-2012, 12:19
Come si riesce a fare questa cosa?

vorrei inserire un link in un circuito spam....

Pastore12
25-07-2012, 12:34
Originariamente inviato da girogiocambsss
Come si riesce a fare questa cosa?

vorrei inserire un link in un circuito spam....
girogiocambsss , ti ringrazio perché questo lato "malizioso" di LaJe non lo conoscevo... :D

mi spiace per te, ma a distanza di tanti anni potrebbe anche essersi dimenticata come si fa ( :spy: ) . E comunque ti chiuderanno questa discussione :zizi:

todoroki
25-07-2012, 12:39
Originariamente inviato da Pastore12
E comunque ti chiuderanno questa discussione :zizi:

:mem:

lnessuno
25-07-2012, 12:42
Se io fossi il proprietario di quell'altro blog...

... ti auguro che il tipo non venga mai a leggere questo thread :D

SuperMariano81
25-07-2012, 12:47
Originariamente inviato da lnessuno
Se io fossi il proprietario di quell'altro blog...

... ti auguro che il tipo non venga mai a leggere questo thread :D
con una ricerca da google

Loading