Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [VB.NET] Database Guidato che non salva

    Ragazzi visto il problema che ho riscontrato con un piccolo database gestito a mano creato sempre in VB.NET... ho provato a crearne uno con la procedura guidata fornita da VB.net.
    Il database va bene tranne per il fatto che quando premo sul pulsante salvataggio e precisamente il disketto, non salva nulla.
    Da cosa può dipendere??

  2. #2
    Potreste aiutarmi ???

  3. #3
    sempre in cerca di aiuto...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2008
    Messaggi
    2
    Ciao
    prova ad osservare la cartella del tuo progetto.
    Dovresti avere un il file *.mdf sia nella directory principale che in quella bin sotto debug.
    In pratica dopo aver creato il database associato al progetto seleziona il DB stesso dalla finestra "esplora soluzioni" dopodichè nelle proprietà, alla voce "Copia nella directory di output" selezioni: "Non copiare mai".
    Purtroppo una volta che hai avviato il debug senza questa modifica non puoi tornare indietro (almeno credo). Cio non toglie che una volta pubblicata l'applicazione tutto funzioni correttamente.


    alexmed

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.