Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problemi con la configurazione di sistema

Ciao a tutti per poter accellerare l'avvio di windows ho seguito le vostre indicazioni eliminando l'avvio dei programmi che non mi interessano da msconfig.
    Effettivamente adesso l'avvio è molto più veloce però quando sono andato sull'utilità di configurazione del sistema una volta tolti i flag sui programmi non voluti e dopo aver cliccato su applica è apparsa una finestra che mi dice che per apportare le modifiche è necessario accedere con un account amministratore (premetto si tratta del pc che ho a casa e sono l'unico utente ad usarlo...quindi non capisco a quale account amministratore si riferisca). Io ho comunque confermato con l'ok e ho riavviato, effettivamente non mi ha caricato i programmi ma ogni volta che apro il pc compare una finestra che mi dice che "il sistema in in modalità avvio diagnostoico o selettivo e che quindi si apre qst finestra..." (suppongo che tutto dipenda dalla prima finestra di cui parlavo)
    Il problema è che oltre a non volere che questa finestra appaia sempre all'apertura succede che pur avendo tolto dai programmi di avvio automatico Messenger questo mi si apre, quindi io lo ritolgo dall'avvio automatico... la volta successiva non si apre ma ricompare in quella dopo (cioè compare a sessioni alterne...spero di essere stato chiaro).

Sapete aiutarmi?

(scusate volevo allegarvi le immagini delle finestre allegando i file ma non ci riesco anzi se mi spiegate anche questo.... )

Cavolo vedo che non ci sono risposte forse non ho esposto bene il problema. Sapete almeno dirmi come faccio a fare modifiche alla configurazione come amministratore? Anche se io risulto l'unico utente nonchè amministratore.
    Sta finestrella che mi si apre a ogni avvio mi fa impazzire!!!!

per la finestrella di avvio, basta che la prossima volta che ti esce spunti la casella "Non visualizzare questo messaggio o avvia l'Utilità Configurazione di Sistema all'avvio di Windows", quindi confermi premendo il tasto OK.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

per l'avvio di Messenger, invece, prova a disabilitarlo dalle opzioni: apri messenger, quindi vai in Opzioni > Generale e leva la spunta alla casella "Esegui automaticamente Windows Live Messenger all'avvio di Windows", quindi conferma premendo il tasto OK.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

Originariamente inviato da CrazyKing_max
    per la finestrella di avvio, basta che la prossima volta che ti esce spunti la casella "Non visualizzare questo messaggio o avvia l'Utilità Configurazione di Sistema all'avvio di Windows", quindi confermi premendo il tasto OK.

Grazie per i consigli, per messenger ho fatto ciò che mi hai suggerito vediamo al prox avvio ma credo non ci saranno problem...invece per quanto riguarda l'altra finestra io spunto sulla casella ma niente mi ricompare ogni volta!

Permessi di invio