Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Sincronizzazione Client-Server in C#

Scusate l'ignoranza.
    Ho implementato un client-server udp.
    Fin qui nessun problema.
    Ora mi occorre che il client cominci a trasmettere ad un determinato tempo che gli passa il server.
    Per far cio' ho creato un char timestampserver[256] tramite gettimeofday, opportunamente codificato in modo che mi dia una sequenza di numeri, e traslato di un tempo opportuno che decido io come inizio trasmissione del client.
    La stessa cosa lato client, char timestampclient[245] sempre con gettimeofday, in modo analogo al server.
    Ora invio al client il tempo che io ho deciso x fargli inziare la trasmissione.
    Quindi dovrei creare un ciclo do-while sul client che mi blocchi l'invio dei dati fin quando il tempo che gli ho mandato con il server e quello che si ricava dal suo gettime, coincidano.
    Quindi do {
    gettimeofday()..
    devo aggiornare il proprio timestampclient[];
    } while (timestampclient != timestampserver);
    praticamente il client deve attendere fino a che i tempi coincidono, quindi comincia il ciclo for per l'invio dei 100 pacchetti che mi occorrono(socket e tutto il resto gia implementato);
    Non so come riuscire a fare il ciclo do-while praticamente, qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie in anticipo.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

C# è un linguaggio del .NET Framework.
    Il .NET Framework ha un forum tutto per se.

Inoltre, il codice va postato all'interno dei tag [ CODE ] e [ /CODE ] così da renderlo più leggibile. Le prossime volte, cerca di fare più attenzione.

Sposto la discussione.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio