Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Modulo invio commenti

  1. #1

    Modulo invio commenti

    ciao a tutti,

    volevo sapere se è possibile trovare da qualche parte il codice per inserire un modulo in html che permetta agli utenti del mio sito di inviare commenti sui lavori e sulle news che vengono pubblicate...grazie mille a chi risponderà, ciao!

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    una cosa tipo blog?

    non lo puoi fare con il solo html, ti seve un linguaggio dinamico


  3. #3
    Ciao myaku grazie per la risposta,

    sì a me servirebbe una cosa tipo blog, ho un sito dove vengono pubblicate guide e vorrei che i miei utenti trovassero nelle pagine dove pubblico le guide, anche questo modulo in modo da compilarlo e darne un commento...mi servirebbe un linguaggio tipo java? sai mica dove posso rintracciare un codice già compilato? scusa per le domande ma sono ignorante in materia

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    se puoi farlo in java questo non lo so, sicuramente lo puoi fare in php. Tra l'altro, se non hai dimestichezza con il linguaggio e il tuo server lo supporta, potresti valutare la possibilità di appoggiarti ad una piattaforma cms tipo wordpress.
    Altrimenti, sia per php che per altri linguaggi prova a cercare nelle sezioni degli script qui su html.it o in rete.


  5. #5
    ok grazie mille per le risposte myaku mi sei stato davvero d'aiuto...grazie ancora a presto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.