Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Gestione PR

  1. #1

    Gestione PR

    Brevemente.
    Ho avuto da disquisire più volte con una persona che reputavo se nn un amico,
    almeno qualcosina di più di un conoscente. Questi diverbi hanno portato
    a un raffreddamento dei rapporti e ad un cambiamento (almeno da parte mia ) di considerazione nei suoi confronti.
    Passa un po' di tempo....ci si sente molto meno, dalle poche volte che lo vedo
    e lo sento ho la riprova che alla fine è finto (come sospettavo)....un giorno
    mi arriva una mail, caruccia...ben 'condita' nella quale mi chiede un favore, un grosso favore.
    Alchè, preso dal sentimento e dal mio buonismo, accetto...pensando che da lì a poco
    lui capisse che cmq sono disposto a dargli un'altra chance.
    Ora, il favore me lo ha chiesto via mail (eh già il fatto che mi chiede via mail un favore
    'importante' mi ha fatto pensare), vengo a sapere che un paio di smancerie (tipo lo chiedo prima a te perchè mi fido) erano false, da quel giorno (un mese e mezzo fa) nn l'ho più nè visto nè sentito se nn per futili motivi che confermano la regola (opportunismo)....
    Al momento mi rode davvero fare un favore ad una persona così, e sono tentato
    di tornare sui miei passi (il favore glielo dovrei fare ad Aprile, gli ho già detto di sì).
    Come fare? Dire la verità facendo scattare mille reazioni a catena o trovare una scusa?
    e se sì quale....avendo così tanto tempo di preavviso?


    va beh...

  2. #2
    Ma scusa, ti chiede un favore importante (da quel che ho capito) e sparisce?
    Incontratevi prima e parlate.

    Dalle mie parti si dice: va bene essere buoni, ma non tre volte. Ché tre volte buoni se diventa co**ni.















    Discuisire??
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  3. #3
    Io lo avrei mandato a stendere. Sono di quelle persone delle quali non si sente la mancanza.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da ch_kat
    Ma scusa, ti chiede un favore importante (da quel che ho capito) e sparisce?
    Incontratevi prima e parlate.

    Dalle mie parti si dice: va bene essere buoni, ma non tre volte. Ché tre volte buoni se diventa co**ni.


    Discuisire??

    E che gli dico? Che penso che sia un opportunista e che nel giro di un mese e mezzo ho cambiato idea? il suo comportamento è rimasto quello che era prima della richiesta, sono io che mi sono illuso che cambiasse....solo che ora mi sento sfruttato e nn ho la minima voglia di farglielo....




    si scusa, quando mi altero a volte dimentico l'italiano

  6. #6
    Originariamente inviato da Reddo
    Io lo avrei mandato a stendere. Sono di quelle persone delle quali non si sente la mancanza.


    Diciamo che è stato parecchio bravo nel formulare la mail....
    e sotto certi punti di vista nn potevo dirgli di no, ora però facendo 2+2
    e analizzando a freddo la cosa....beh...sono stato un fesso.

  7. #7
    Originariamente inviato da Carletto90
    Diciamo che è stato parecchio bravo nel formulare la mail....
    e sotto certi punti di vista nn potevo dirgli di no, ora però facendo 2+2
    e analizzando a freddo la cosa....beh...sono stato un fesso.
    Ti fai dei problemi per una mail ? Aveva paura a chiamarti e chiedere la cosa a voce ? La mia sensazione è che risolto il suo problema, ti saluto meneghino
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  8. #8
    Originariamente inviato da Reddo
    Ti fai dei problemi per una mail ? Aveva paura a chiamarti e chiedere la cosa a voce ? La mia sensazione è che risolto il suo problema, ti saluto meneghino

    adesso ne sono quasi sicuro anche io....ma nn vorrei alterare anche altri rapporti,
    amici comuni, stessa azienda....

  9. #9
    Originariamente inviato da Carletto90
    E che gli dico? Che penso che sia un opportunista e che nel giro di un mese e mezzo ho cambiato idea?
    Esattamente. Aggiungerei anche un bel "Vaffanc**o" alla fine.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  10. #10
    Originariamente inviato da psykopear
    Esattamente. Aggiungerei anche un bel "Vaffanc**o" alla fine.


    vorrei essere il più diplomatico possibile...

    e se gli scrivessi:

    "Ciao senti, per motivi personali non me la sento più di farti quel favore...
    mi spiace."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.