Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Protesta contro la pubblictà invadente

    Sono fastidiosissimi i banner che si impongono davanti la pagina e mi impediscono di fare ciò che voglio senza dover cliccare su "chiudi" con conseguente perdita di tempo.
    Questa cosa mi indispone sia verso il sito sia verso la pubblicità del banner.
    se una cosa può andar male lo farà

  2. #2
    Bhè, i banner sono quasi le uniche entrate economiche dei siti.
    Io odio i depliant sulla macchina e nella cassetta delle lettere. Odio anche quelle televisive che sono diventate insopportabili anche e soprattutto se considerate come compenso a ciò che trasmettono.

  3. #3

    Re: Protesta contro la pubblictà invadente

    Originariamente inviato da giacomo986
    Sono fastidiosissimi i banner che si impongono davanti la pagina e mi impediscono di fare ciò che voglio senza dover cliccare su "chiudi" con conseguente perdita di tempo.
    Questa cosa mi indispone sia verso il sito sia verso la pubblicità del banner.
    Seccano anche me anzichennnnnò.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    facciamo una petizione!
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    ottimo argomento per un 3d di svago


  6. #6
    i banner tranquilli nella loro vita che se ne stanno buoni buonini in un angolo o magari ai lati della pagina volendo sono sopportabili. quelli scassa razzi sono quelli che ti si paiano davanti e stai dieci secondi solo per trovare il pulsante Chiudi scritto in grigio chiaro sullo sfondo bianco in basso a sinistra
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

  7. #7

    Re: Protesta contro la pubblictà invadente

    Originariamente inviato da giacomo986
    Sono fastidiosissimi i banner che si impongono davanti la pagina e mi impediscono di fare ciò che voglio senza dover cliccare su "chiudi" con conseguente perdita di tempo.
    Questa cosa mi indispone sia verso il sito sia verso la pubblicità del banner.
    quindi?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    il moige deve morire
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da King TB
    il moige deve morire
    Per le prossime elezioni.. Un tb in tutte le case

  10. #10
    Originariamente inviato da King TB
    il moige deve morire
    dobbiamo morire tutti...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.