Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

google non rileva il sito esistente con keywords

ciao ragazzi

è la prima volta che devo affrontare l'indicizzazione del sito.
    ora....come devo fare?

è sufficiente inserie le keywords nell'html e inserire la descrizione al sito?

come posso fare affichè google trovi il mio sito...anche senza inserirlo nei primi posti...

per esempio:
    io ho già un sito online...comprensivo di parlo chiave ma se nella finestra di google metto il nome del dominio per esteso (www...........) mi dice che il sito non esiste....come è possibile?

spero qualcuno mi aiuti

ciao
    luca

1) Non basta inserire le keywrods nell'html (anzi e' abbastanza inutile se parliamo di META TAG)

Le parole fanno inserite nel contenuto in modo semantico,senza forzature...
    Il cotnenuto naturalmetne di regola deve essere aggiornato con frequenza e se possibile,essere orginale.

2) Se il tuo sito none ancora presente negli indici di google forse e' troppo giovane o non e' stato trovato dagl spider.
    Hai creato la sitemap (Xml,html,txt per i motori?)

Trova il modo di farti linkare da qualche rirosa,se possbile a tema o Trust e vedrai che con la ricerca del dominio compariranno i risultati nel giro di poco tempo.

Cerca di lavorare sopratutto per l'utenza in generale e di diventare una risorsa nella tua nicchia e i risulati arriveranno.

Comunque per cominciare,la sitemap e' importantissima e va aggiornata,la frequenza di aggiornamento e l'aumento di contenuti abbinata ad un po' di promozione costante e "pulita" faranno il resto ma con il tempo.

Utente bannato
    Devi fare scambi link, inserimenti in directory, inserimenti in firme, inserimenti nei motori, comprare campagna e investire... altrimenti

Permessi di invio