Ciao a tutti ho appena messo online questo sito web: url
Sono ben accette critiche, pareri e bug.
Grazie
![]()
Ciao a tutti ho appena messo online questo sito web: url
Sono ben accette critiche, pareri e bug.
Grazie
![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)
carino, mi piace.
Leverei l'effetto hover rosso sulla foto grande. Basta già la mano per capire che è cliccabile.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
concordo
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
ciao. il sito è carino ma ci sarebbe qualche osservazione:
· il layer sopra l'immagine in home può andare se lo fai più chiaro. IMHO;
· l'ultima bandierina va sotto le altre (win, ff, text size: normal);
· i testi sono più leggibili se usi il line-height e li dividi in paragrafi di 4 righe;
· trovo noiosa la gallery in tutte le pagine;
· so che non dipende da voi (qui magari il cliente va anche educato) però il form della sezione "tariffe e prenotazioni" è troppo lungo. chi cerca info del genere non sta a riempire più di 10 campi. inoltre, penso sia importante avere una tabella con i prezzi di base e solo dopo la possibilità di mandare una mail per vedere se si possono ottenere sconti;
· togli l'input "ripristina". crea solo confusione e stai certo che se un visitatore lo clicca per sbaglio chiude il tab. se non ti convinco vedi cosa dice anche jakob nielsen;
· aumenterei l'altezza degli input, l'utente deve essere aiutato il più possibile a compilare il form;
· l'email e il contatto skype dovrebbero essere visibili;
· il bottom menù è poco curato, va su due righe;
bye.
Grazie per le segnalazioni, le analizzerò prima possibile.
Potresti cortesemente allegarmi uno screenshot? Non ho capito bene!il layer sopra l'immagine in home può andare se lo fai più chiaro. IMHO;
l'ultima bandierina va sotto le altre (win, ff, text size: normal);
Grazie![]()
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)
Io non lascerei il testo di alcune pagine sullo sfondo principale della pagina...
:master: Non sò ma mi sembra di qualcosa lasciato li in attesa di trovargli unamigliore collocazione:::![]()
Quindi cosa proporresti... :master:Originariamente inviato da Mozart
Io non lascerei il testo di alcune pagine sullo sfondo principale della pagina...
:master: Non sò ma mi sembra di qualcosa lasciato li in attesa di trovargli unamigliore collocazione:::![]()
![]()
Originariamente inviato da maspar
Potresti cortesemente allegarmi uno screenshot? Non ho capito bene!![]()