Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema ad accedere

  1. #1

    Problema ad accedere

    Ho un problema con la mia debian testing. In pratica dopo che metto user name e password comincia per un attimo a caricare e subito dopo mi riporta nella schermata iniziale per mettere user name e password. Ho provato ad entrare in modalità d'emergenza e mi fa entrare. Come faccio ad entrare in modalità normale? Uso gnome come ambiente desktop

  2. #2

    Re: Problema ad accedere

    Originariamente inviato da BMMX
    Ho un problema con la mia debian testing. In pratica dopo che metto user name e password comincia per un attimo a caricare e subito dopo mi riporta nella schermata iniziale per mettere user name e password. Ho provato ad entrare in modalità d'emergenza e mi fa entrare. Come faccio ad entrare in modalità normale? Uso gnome come ambiente desktop
    prova a vedere se c'è qualche errore nel terminale tty1 (premi ctrl+alt+f1) dopo aver tentato il login e postalo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3

    Re: Re: Problema ad accedere

    Niente, nessun errore. Per adesso sto scrivendo da gnome d'emergenza, non c'è qualche applicazione per ripristinare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Il disco è pieno?
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

    Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

  5. #5
    Ho quasi risolto il problema. Sono entrato in modalità d'emergenza, sono andato in sessioni e ho tolto il segno di spunta su compiz e adesso mi fa entrare in modalità normale se provo a far partire all'avvio compiz mi da l'errore. Cosa è potuto succedere a compiz? Come faccio a ripristinarlo?

    Ho notato che se da terminare scrivo "glxinfo | grep dri" oppure "glxinfo | grep direct" ritorna alla schermata del login

  6. #6
    C'è qualcuno che riesce a darmi una mano?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.