PDA

Visualizza la versione completa : Problema ad accedere

BMMX
07-02-2008, 20:13
Ho un problema con la mia debian testing. In pratica dopo che metto user name e password comincia per un attimo a caricare e subito dopo mi riporta nella schermata iniziale per mettere user name e password. Ho provato ad entrare in modalitÓ d'emergenza e mi fa entrare. Come faccio ad entrare in modalitÓ normale? Uso gnome come ambiente desktop

psykopear
07-02-2008, 20:14
Originariamente inviato da BMMX
Ho un problema con la mia debian testing. In pratica dopo che metto user name e password comincia per un attimo a caricare e subito dopo mi riporta nella schermata iniziale per mettere user name e password. Ho provato ad entrare in modalitÓ d'emergenza e mi fa entrare. Come faccio ad entrare in modalitÓ normale? Uso gnome come ambiente desktop

prova a vedere se c'Ŕ qualche errore nel terminale tty1 (premi ctrl+alt+f1) dopo aver tentato il login e postalo

BMMX
07-02-2008, 21:13
Niente, nessun errore. Per adesso sto scrivendo da gnome d'emergenza, non c'Ŕ qualche applicazione per ripristinare?

moskitoita
07-02-2008, 22:28
Il disco Ŕ pieno?

BMMX
08-02-2008, 00:47
Ho quasi risolto il problema. Sono entrato in modalitÓ d'emergenza, sono andato in sessioni e ho tolto il segno di spunta su compiz e adesso mi fa entrare in modalitÓ normale se provo a far partire all'avvio compiz mi da l'errore. Cosa Ŕ potuto succedere a compiz? Come faccio a ripristinarlo?

Ho notato che se da terminare scrivo "glxinfo | grep dri" oppure "glxinfo | grep direct" ritorna alla schermata del login

BMMX
09-02-2008, 12:39
C'Ŕ qualcuno che riesce a darmi una mano?

Loading