PDA

Visualizza la versione completa : Scheda TV + diffusione in LAN: come?

Gionnico
07-02-2008, 22:31
Qualcuno può suggerirmi una scheda TV?

Dovrei anche trovare un server video compatibile che mi permetta di diffondere il segnale video (di tutti i canali) all'interno dei PC della LAN.

Qual'è la soluzione tecnica per farlo?

Gionnico
12-03-2008, 00:52
up

moskitoita
12-03-2008, 01:05
Se non sbaglio un ricevitori tv si possono sintonizzare su un canale per volta

mykol
12-03-2008, 10:14
si con le normali schede tv e di acquisizione video si può selezionare un solo canale per volta che, con appositi programmi, può essere mandato in streaming sulla rete.

nifriz
12-03-2008, 10:18
Per i programmi prova VLC media player... dovrebbe permetterti di trasmettere sulla rete con un minimo di sforzo. Su www.videolan.org trovi programma e Wiki :zizi:

griphon
12-03-2008, 12:06
Anche xawtv permette di mandare in streaming su rete locale quello che lui visualizza nel suo pc.
:ciauz:

Gionnico
13-03-2008, 00:50
Originariamente inviato da mykol
si con le normali schede tv e di acquisizione video si può selezionare un solo canale per volta che, con appositi programmi, può essere mandato in streaming sulla rete.
Ancora non ho comprato la scheda TV: c'è qualche altro dispositivo che invece può sintonizzarsi su più canali?

VLC già lo uso, ma prima và trovata una soluzione per acquisire la TV.

In realtà ci fosse qualche serverino che fa streaming di alcuni canali andrebbe già bene.

Gionnico
17-03-2008, 19:21
Ancora non ho comprato la scheda TV: c'è qualche altro dispositivo che invece può sintonizzarsi su più canali?

In realtà ci fosse qualche serverino che fa streaming di alcuni canali andrebbe già bene.

Una delle due! :D

Loading