Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Dichiarazione di Guerra

    Saro' breve.

    io, Druzya, in qualita' di rappresentante della Mutina Panzer Division, dichiaro guerra alla citta' di Verona. Avete 2 ore di tempo per arrendervi e consegnare le armi. Sappiate che in questo preciso momento il Generalissimo Kurobane no Oni, che da solo vale come un esercito, sta marciando sul vostro suolo, a petto nudo, in segno di sfida, pronto a circondarvi e tenervi sotto assedio. Da solo

    Sara' garantito un trattamento rispettoso dei diritti dell'uomo a chi si arrendera' e accettera' il Dominio Modense. Agli altri non nascondo, siamo pronti a tutto. anche a paracadutare Pandora in centro a Verona.

    E' tutto.


    1h 59m 59s all'inizio delle ostilita'
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    io, Ramius, in qualita' di cittadina veronese, dichiaro che non mi arrendero', che disegnero' cerchi concentrici nel parcheggio dell'ospedale di Marzana, in modo che Pandora atterri in mezzo ai giardinetti della casa di cura psichiatrica.... che ci riempiremo di traffico in modo che il vostro Generalissimo sia soffocato dalle polveri sottili... perche' potrete paracadutare panini al prosciutto e toglierci il punto vita, ma non ci toglierete mai la libertà!!!
    Meglio utonter che mai.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io, Angioletto, appresa la notizia emetto un rutto.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    se mi spieghi le motivazioni della belligeranza potrei fare l'infiltrato dall'interno
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Originariamente inviato da ilgiovo
    se mi spieghi le motivazioni della belligeranza potrei fare l'infiltrato dall'interno
    VVoVe:
    Meglio utonter che mai.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    E' un odio viscerale verso i veronesi o hai un cliente veronese che ti ha fregato?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    La nebbia vi ha devastato i neuroni...

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  8. #8
    Io propongo di costituire immediatamente la XX MAS (Magnare Avvinazzarsi Sco**re) per organizzare una spedizione segreta nella città di Verona al fine di portare in salvo a Bologna tutte le prelibatezze locali, dalle belle veronesi alle botti di Amarone della Valpolicella.

    PS. Abito nero di rigore.

  9. #9
    Tutto bene Dru ? Non hai toccato la Giulietta di recente ?
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    Originariamente inviato da DonFabio
    La nebbia vi ha devastato i neuroni...
    nèèè...

    son le tigelle di modena che fanno male! sopratutto a sniffarle...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.