Ciao a tutti!
L'azienda in cui lavoro mi ha chiesto di attivarmi su tutti i canali che potevo mettere in campo, per scovare uno o due baldi giovanotti interessati a fare uno stage qui. La società ha sede a Milano, zona Ripamonti, e io sono la persona che effettivamente poi seguirà la sua formazione in azienda, specificamente riguardo a Flash. Non è necessario che le competenze della persona in questione siano stratosferiche - altrimenti non sarebbe uno stage - ma è assolutamente indispensabile che possa mettere in gioco una mente agile, tanta voglia di imparare, e un po' di umiltà.

Chiaramente un minimo di expertise nell'uso di Flash è d'obbligo, e una conoscenza di base di ActionScript 2.0 è necessaria per riuscire ad ottenere qualcosa.

Quello che posso dirvi è che l'azienda è davvero ok, l'ambiente di lavoro è ottimo, e chi farà questo stage sarà reso operativo veramente. Leggi: non sarà messo a fare fotocopie o a portare caffè.

Contattatemi pure tramite messaggio privato o alla mail che dovrebbe essere accessibile a tutti.

Grazie e in bocca al lupo!
http://www.xyz.reply.it/

PS:Tra chi mi ha contattato, c'è stato chi ha chiesto se lo stage è a pagamento. La risposta è: tutt'altro. Non si tratta per l'azienda di un modo di fare soldi, ma di formare dei collaboratori reali in grado di intervenire in quelle attività di entità minore per le quali i "senior" sarebbero sottoutilizzati. Di certo lo stagista non percepirà un vero stipendio come un dipendente, ma riceverà comunque un compenso.